PROMO TROFEO PIOVESE TROFEO PIOVESE
Classifiche VenetoRisultati

15-10-2023 ACSI – Classifica Cross “6° G.P. G.C. Povegliano Ciclocross” a Povegliano (TV) _ Veneto

CLASSIFICA – [icon name=”fas fa-flag-checkered”] Fonte: Acsi Ciclismo Treviso.
FOTO e ARTICOLO – [icon name=”fas fa-camera”] Fonte: Tempestin Edi.

“6° G.P. G.C. Povegliano Ciclocross”,“1ª prova Campionato Provinciale Acsi CX Treviso”,”2ª prova del 38° Giro del Veneto Cross”.

 Povegliano apre il ciclocross Trevigiano

Domenica 15 ottobre  si è svolto a Povegliano il 6° Gran Premio G.C. Povegliano, gara valida come prima prova del Campionato Provinciale di Treviso e seconda del Giro del Veneto, 130 i partecipanti che hanno trovato forse l’ultima occasione di indossare la divisa in maniche corte, ottima l’organizzazione da parte del G.C. Povegliano che ha premiato come da tradizione tutti i partecipanti.

Zanconato bissa il successo di San Donà di Piave

Tra i GA dimostra di avere la marcia in più, come domenica scorsa da subito al comando, Dotto gli resiste fino alla fine per poi terminare con 12” di ritardo terzo Carli.

Piergiorgio Bocchese (Stefanelli) primo come l’anno scorso

Si trova bene su questo percorso, vince facile sui trevigiani  Rech (Mionetto) giunto a 38” e Libralato (Piva)  non ancora in perfetta forma.

Della Libera (Ottavio Bottecchia) vola tra i SG A

Bella la lotta fino alla fine con Michele Feltre, i due (entrambi FCI) fanno subito la differenza, terzo è Vianello mentre il primo trevigiano è Fabio Gobbo (UC Castagnole) giunto quarto.

Alfio Maracani imbattibile tra i SG B

La storia ciclistica di questo uomo è incredibile, una vita in bici e vittorie da spavento,  oggi stacca tutti i suoi avversari con facilità, secondo Tommasi e terzo Ventura, bella la lotta in casa per il provinciale tra Rosin e Codello (Castagnole).

Deborah Soligo stratosferica

Vince assoluta e di categoria, incitata dalla figlia Alyson,vince con distacchi importanti su un percorso a Lei congeniale, seconda la parmense ex campionessa italiana Stefania Scarpa, terza la padovana Felicia Sinigaglia, giù dal podio la bellunese Valeria Bidoggia.

Direttamente da Eurosport Ilenia Lazzaro

Chi la conosce, sa bene quanti sacrifici fa la giornalista per incastrare impegni di lavoro per andarsi ad allenare, quando può, partecipa volentieri con il marito Christian alle corse organizzate da Acsi ciclismo Treviso, oggi si prende il lusso di battere allo sprint la campionessa Italiana in carica donne B Tatiana Cappellaro, terza Elisa Scudellaro .

Tamara Fabbian su Arianna Povellato

Correva in casa oggi Tamara Fabbian, ha provato fino alla fine per fare come domenica scorsa il primo assoluto, nel finale guasto meccanico che la vede arrivare appiedata, bene oggi l’atleta della cicli Stefanelli Arianna Povelato che ha dato filo da torcere fino alla fine alle avversarie, terza l’atleta di Maserada Gloria Fossaluzza che sabato prossimo sarà protagonista a Villorba ☺, seguono Meneghini e Montevecchi.

Manuel Piva lo schiacciasassi

Impressionante !!! queste le parole degli organizzatori al termine della seconda prova, Manuel Piva bissa il successo di domenica scorsa infliggendo distacchi abissali, secondo  Federico Bolognin (S.Eufemia) partito molto bene, ma che poi ha dovuto cedere allo strapotere di Piva, terzo il parmense Alan Croci sempre presente alle corse trevigiane.

Bacchin – D’Alberto che sfida!!!

C’era anche Marco Citron a fare da terzo incomodo e ci è riuscito molto bene, attualmente Bacchin è in forma strepitosa, D’Alberto però, deve onorare al meglio quella maglia tricolore che indossa da gennaio, tutto questo, ne fa uno spettacolo che  infiamma speaker e spettatori, primo Bacchin, secondo D’Alberto e terzo Citron, questo il risultato di oggi ma sabato prossimo ?

Giovanni Sergiano ritrova la vittoria tra gli junior

Sempre combattute le gare dei giovani, vince Giovanni Sergiano (Melato) davanti a Poli, Babolin e Buosi.

Davide Favero tra i SB

Ottima la forma per Davide Favero, il 1° novembre si gareggerà a casa sua (Venegazzù) su un percorso davvero straordinario, oggi vittoria su Pradelle e Caponetto.

Tra i VB è Primo Schiesari

Passatemi il gioco di parole, vittoria per il veronese che stacca nel finale Enea Grego, terzo Francesco Corradini.

Trofeo società al Team Castagnole su ASD Colli Euganei, giudici Treviso perfetti e speaker Maurizio Roma strepitoso come al solito, sabato 21 l’appuntamento è alla cantina Pizzolato di Villorba, lo spettacolo è garantito parola del Team Castagnole che organizza.

Edi Tempestin

Il podio Gentleman A
Il podio Supergrntleman A
Il podio Supergentleman B
Il podio Società
Il podio Donne B

poveglianoassoluta-151023.pdf

poveglianocategorie-151023.pdf

ANNUNCIO Inserisci il tuo annuncio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio