UISP: Comunicato – La GF del Mugello
Campionato nazionale UISP cicloturismo per società
Toscana: Mugello – 23 giugno 2024
E’ il momento di accendere il riflettore sul Campionato Nazionale Cicloturismo per SOcietà targato UISP Ciclismo, ovvero la GF del Mugello che arriva alla sua sesta edizione.
Scarperia 23/06/2024
Volete provare il brivido che si prova a partire con il via al semaforo ?
Bene pronti… via dall’Autodromo del Mugello, arrivare davanti allo splendido Palazzo dei Vicari a Scarperia, misurarsi (per chi lo desidera) nei tratti cronometrati, gustare nel pasta party finale i favolosi tortelli mugellani…
Allora iscrivetevi alla sesta edizione della Granfondo Del Mugello “La Via del Latte” a Scarperia.
Veniamo ai percorsi, che sono tre su strada ed uno gravel.
Strada:
- Corto di 45 km con 427 mt di dislivello;
- Medio di 80 km con 1494 mt di dislivello;
- Lungo di 132 km con 2635 mt di dislivello.
Gravel/MTB:
Saranno previsti eventi collaterali, Sabato 22 giugno alle ore 17,00 con partenza da p.za dei Vicari a Scarperia ciclo merenda gratuita di circa 25 km con sosta presso la fattoria IL PALAGIACCIO aperta a tutti i tipi di bici.
Giovan Battista Baronchelli il super ospite della Granfondo del Mugello 2024, il grande campione sarà presente al campionato cicloturismo per Società UISP.
Sabato 22 giugno, prima sarà presente durante la consegna dei pacchi gara presso la Propositura di Scarperia, successivamente alle ore 21.30 presso la Chiesina della Compagnia in Via Provinciale a San Piero a Sieve , presenterà il suo nuovo libro “12 SECONDI” e la domenica mattina farà da starter d’eccezione alla partenza .dall’Autodromo.
Vi informiamo che le iscrizioni sono già OPEN, aperte e raggiungibili dal link che vi abbiamo indicato dove troverete le modalità ed i costi.
Abbiamo anche un VOLANTINO con queste ed altre informzioni.
L’elenco delle strutture convenzionate con lo sconto del 15% lo trovate QUI
Questo il SITO WEB ufficiale della manifestazione.
Un occhio anche a chi volesse solo accompagnae ed approfittare per scoprire il territorio, potete trovare le informazioni a QUESTO LINK
Per ciclocolor
Roberto Babini