PREMIAZIONI – Premiazione Finale del Torneo delle Province 2024 venerdi 8 novembre a S. Eufemia di Borgoricco (PD) – Veneto
COMUNICATO – Fonte: Direttivo del Torneo delle Province. Grazie!
Cari amici, anche quest’anno per il Torneo delle Province 2024 è tempo di premiazioni ed il Direttivo sta preparando la Festa finale che si svolgerà venerdì 8 novembre con la tradizionale cena presso il Salone Teatro del Centro Parrocchiale di S. Eufemia di Borgoricco (PD) con inizio alle ore 20.00. Durante la cena saranno premiati, come da Regolamento del Torneo, i primi 5 classificati delle categorie maschili di 1ª e 2ª serie e le prime 3 classificate delle categorie Donne A e B/C. Inoltre premi per le prime tre Società classificate nella classifica a punti e di partecipazione di 1ª e 2ª serie. Qui di seguito l’elenco degli atleti e delle Società premiate:
ATLETI e SOCIETA’ PREMIATI DI 1ª SERIE
ATLETE PREMIATE DONNE
ATLETI e SOCIETA PREMIATI DI 2ª SERIE
Inoltre un premio speciale a sorpresa sarà consegnato a quegli atleti, non premiati nelle sopracitate classifiche, ma che hanno partecipato a TUTTE le gare di 1ª o 2ª serie come di seguito:
1ª serie: Schiavazzi Alessandro – Longo Marino
2ª serie: Bernazzi Marco – Putti Angelo – Scabin Emanuele – Longhi Gianni – Roppa Paolo – Niero Sergio
Come da tradizione sarà poi premiata anche la miglior gara di 1ª e 2ª serie con una votazione effettuata tra tutti i presenti in sala alla serata. Inoltre tra tutti gli atleti iscritti al Torneo delle Province NON PREMIATI ma presenti in sala , sarà estratta una lotteria gratuita con 10 bellissimi premi offerti dai nostri Sponsor.
N.B.: I premi della serata saranno consegnati Solo ed esclusivamente agli atleti e alle Società presenti in sala, NON sono ammesse deleghe!!!!
La capienza massima della Sala è di massimo 160 posti e quindi la partecipazione alla cena/premiazione (che avrà un costo di euro 25 a persona) dovrà essere obbligatoriamente prenotata tramite mail all’indirizzo robivec@libero.it o whatsapp al 3394099654, ENTRO E NON OLTRE lunedi 4 novembre.
Il Direttivo del Torneo delle Province 2024