ComunicatiMedia

COMUNICATO – Chiusura col botto per il Comitato Acsi Ciclismo Treviso nel 2024.

COMUNICATO – Fonte: Tempestin Edi. Grazie!

16 novembre 2024. Il mondo del ciclismo targato ACSI Treviso si è riunito per un evento carico di passione, amicizia e condivisione. Un appuntamento tradizionale che ha visto protagonisti i rappresentanti delle società organizzatrici, i giudici di gara, e i Dirigenti, in un’atmosfera che celebra l’anima più autentica di questo sport.

Non potevano mancare figure di spicco come Marco Fasolo, portavoce dell’entusiasmo del Comitato Acsi Ciclismo Padova, Renzo Ferrati rappresentante del Comitato Acsi Ciclismo Venezia e Consigliere Nazionale Acsi e Luca Baldo cuore pulsante del Comitato Acsi Ciclismo Treviso. A rendere ancora più prestigiosa la giornata, la presenza del Responsabile Nazionale Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, figura di riferimento per tutto il movimento. Presenti i rappresentanti dell’ASD 3B Salgareda, Fausto Coppi Polyglass, Team Abatini, ASD Castagnole, Dinamika Cycling e Mionetto Valdobbiadene.

L’evento non si è limitato a un momento conviviale, ma ha saputo accendere i riflettori sui grandi traguardi. Sono stati infatti assegnati i prestigiosi titoli nazionali: il Team U.C. Castagnole si è aggiudicato il Campionato Nazionale Gravel, mentre al Team Bike Fontanelle è stato assegnato il Campionato Nazionale Strada 2ª Serie.

Un’occasione che ha celebrato tutto il movimento ciclistico, fatto di impegno, sacrificio e passione. Un intreccio di storie, emozioni e successi che rendono unico il ciclismo ACSI, un vero e proprio motore di comunità e di valori sportivi.

Edi Tempestin

ANNUNCIO Inserisci il tuo annuncio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio