Torneo Province Venete

Torneo Province Venete 2020

COMUNICATO – Il Torneo delle Province quest’anno si ferma e da l’arrivederci al 2021

Alla cortese attenzione delle Società iscritte, loro Presidenti ed Atleti.

Vista l’assoluta incertezza dell’evolversi della situazione epidemiologica nel breve e medio periodo e viste le sofferte decisioni fin qui già prese in campo sociale, economico e sportivo dalle Autorità competenti per combattere il contagio COVID-19, con grande rammarico il Consiglio Direttivo del Torneo delle Province ha deciso all’unanimità di sospendere e posticipare al 2021 lo svolgimento del Torneo stesso.

Le quote di iscrizione fin qui versate dalle Società iscritte al Torneo delle Province 2020, saranno congelate e ritenute valide per l’anno 2021.

Questa decisione seppur sofferta e lungamente ponderata è stata guidata dal buon senso e si rende necessaria vista l’impossibilità di garantire e pianificare il regolare svolgimento del Torneo per l’anno in corso.

Rivolgiamo un sentito ringraziamento ai nostri Sponsor che speriamo ci rinnovino la fiducia anche nel 2021, a tutte le numerose Società Sportive che si sono iscritte al Torneo ed a tutti gli Atleti che avrebbero dovuto prendervene parte con la promessa che questo è solo un arrivederci alla prossima edizione del 2021, torneremo per un Torneo delle Province Venete, se possibile, ancora migliore.

Il Presidente del Torneo delle Province

Luigi Buso

 



Lascia un commento