Fotografici

Servizi Fotografici

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI CICLOCOLOR IN ALTA DEFINIZIONE

CICLOCOLOR PHOTOS (ALBUM SHARING)

Ciclocolor mette a disposizione servizi fotografici legati al mondo del ciclismo amatoriale. Le foto vengono scattate sui campi di gara dai nostri collaboratori. Il servizio viene appoggiato al server di Google Foto, l’applicazione di Google creata per la gestione degli album fotografici, che mette a disposizione un’interfaccia per la ricerca delle fotografie, rapida, intuitiva e completa. Gli album creati sono completamente disponibili per la visione.
Le fotografie caricate nei vari album, sono in bassa risoluzione con un contrassegno di copyright, al fine di evitare sottrazioni indebite. Le immagini restano comunque di una qualità sufficiente per poterne eseguire una selezione. Per richiedere le fotografie in HD è quindi sufficiente inviare all’indirizzo ciclocolor@gmail.com le seguenti informazioni:
  • il nome dell’Album,
  • Il numero della foto o delle foto (nome del file) all’interno dell’album, visibile nel menù “informazioni – dettagli” della singola foto da voi scelta.
Di seguito trovate due screenshots per semplificarvi la guida nella ricerca della foto da richiederci.

Una volta selezionata la foto che interessa, cliccate sul cerchietto bianco con la “i” per vedere le informazioni e comunicateci il numero della foto “IMG_NNNN.jpg”

Le fotografie vi verranno così inviate nel formato originale ad alta risoluzione attraverso programma online WeTransfer.
COSA SI PAGA?
Si pagano le foto richieste con Bonifico Bancario o PayPal (anche con Carta di Credito). Le foto ad alta definizione hanno il seguente costo:
  • 1 Foto: 2 Euro
  • 3 Foto: 5 euro (1,67 Euro per foto)
  • 5 Foto: 7 euro (1,40 Euro per foto)
  • 10 Foto: 10 euro (1,00 Euro per foto)
  • Per ogni singola foto aggiuntiva 0,50 Euro.
SERVIZI ON DEMAND
Ciclocolor è disponibile per servizi fotografici e video a richiesta per un singolo evento o più manifestazioni.  Con una minima spesa potrai avere un fotografo a completa disposizione con pubblicazione di tutte le foto della gara, solitamente un album di massimo 300 foto, sul nostro server di Google Foto consultabili e scaricabili da tutti gli utenti con ottima definizione. Inoltre ci sarà l’invio di foto in alta definizione all’organizzatore della gara e possibilità di marchiare le foto con propri sponsor o loghi prima della pubblicazione online.
Ci appoggiamo anche ad un video maker che mette a disposizione tutta la sua attrezzatura per creare presentazioni video o video di gare in movimento e da fermo con eventuali riprese in moto e possibilità di riprese aeree tramite drone.
Per qualsiasi richiesta verrà trasmessa la migliore offerta valutando caso per caso le varie necessità, ma si consideri come standard per un servizio base, un costo di 50 euro più le spese di viaggio ed eventuali spese accessorie per il fotografo e 100 euro più le spese di viaggio ed eventuali spese accessorie per il videomaker.
N.B. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Sarà applicata l’IVA in vigore per legge al momento dell’emissione della fattura.

Lascia un commento