Eventi

Servizi Eventi

SERVIZIO: Fai conoscere il tuo evento sportivo affidandoti a Ciclocolor

Devi organizzare una gara ciclistica? Non hai tempo e costa troppo? Non sai a chi rivolgerti? AFFIDATI A CICLOCOLOR. Ciclocolor mette a disposizione un servizio che va dalla pubblicizzazione dell’evento sul sito alla produzione grafica del volantino, alla stampa delle copie. Una serie di servizi modulari in grado di garantire una valida campagna pubblicitaria e promozionale dell’evento. Ecco cosa ti proponiamo.

Inserimento e Pubblicazione delle locandine fino a 3 settimane prima della gara
Si tratta dell’azione più semplice e meno costosa per far conoscere la propria gara. Con soli  Euro 13,00 puoi pubblicare su Ciclocolor la locandina di una gara, da esporre sul Blog fino a 3 settimane prima, nella pagina prossime gare riservata alle locandine per Regione. Rimarrà pubblicata fino al giorno della gara. Le locandine sono facilmente individuabili perché sono ordinate cronologicamente. Inoltre, una settimana prima della gara, l’evento sarà riportato: 1. nella pagina “Prossime Gare” con un link alla locandina ed un testo descrittivo, 2. nella home page sotto la sezione articoli.
Per gli Enti o le società che organizzano diverse gare all’anno abbiamo previsto la possibilità di attivare un SPAZIO ANNUALE per la pubblicazione di TUTTE le locandine in due modalità:
10 LOCANDINE ANNUALI PER IL 2018 al costo di Euro 80,00 con emissione di contestuale fattura;
TUTTE LE LOCANDINE ANNUALI PER IL 2018 al costo di Euro 130,00 con emissione di contestuale fattura.
(N.B. Scelta ed accettata una delle tre condizioni, sono richiesti dati completi a cui intestare la fattura. Inoltre, al momento del pagamento verranno richiesti nome dell’Ente o Società a cui intestare l’abbonamento, più il nome e l’email del Referente da cui ricevere di volta in volta le locandine da pubblicare. Verranno pubblicate le locandine dell’Ente inviateci esclusivamente dal referente dell’abbonamento.)

Creazione di un banner promozionale e pubblicazione su Ciclocolor 
Un modo proficuo ed efficace per pubblicizzare l’evento sportivo è quello di pubblicare un banner,  con un link a un post inserito nel nostro sito o un link esterno ad un sito vostro dedicato. Il banner può essere posizionato nella zona migliore del blog, all’inizio della Home Page in uno dei 4 spazi sotto il menu e sopra il titolo del primo post (posizione 1 di  dimensione 1024×682 pixel ridimensionato poi automaticamente) e verrà visualizzato ad ogni apertura della prima pagina in testata. Oppure, alternativamente, nella parte destra del sito subito sotto alla mappa e ricerca eventi dopo il primo scroll (posizione 2 di  dimensione 650×500 pixel ridimensionato poi automaticamente) e verrà visualizzato in ogni pagina statica del blog compresa la home nella parte destra del sito (da desktop) o alla fine della sezione articoli (da smartphone). Queste forme di promozione sono state già sperimentate con successo per  eventi, gare e lancio di prodotti e servizi.
Ricordiamo che Ciclocolor  nel 2017  ha raggiunto 185 mila utenti e più di 1 milione di visite. I numeri: – 2 mila classifiche pubblicate – 882 locandine inserite – 76 calendari online – 173 articoli e comunicati – numerose foto e video pubblicati e condivisi – collaborazioni e cooperazioni con molteplici enti, società, organizzatori, atleti ed aziende – nascita del nostro Team per lo scatto fisso .
Il numero di giorni e le date di pubblicazione dei Banner vengono scelte dal cliente. La posizione dei Banner e i prezzi vengono comunicati personalmente per ogni soggettiva esigenza.
Scrivici: ciclocolor@gmail.com

Creazione grafica  e produzione cartacea del volantino
Il volantino viene creato con software grafici e con le personalizzazioni richieste dal cliente. Il cliente può inviarci l’immagine da inserire nella locandina oppure  scegliere di personalizzare uno dei modelli messi a disposizione da Ciclocolor visualizzabili cliccando qui: Modelli di Locandina . Il cliente, inoltre, deve farci pervenire: – le immagini e i loghi degli sponsor; – gli estremi dell’evento: denominazione della gara, data, luogo, ora di ritrovo, orari di partenza, orario della premiazione, eventuali ulteriori informazioni utili da inserire.  Il file sarà salvato in formato JPG e PDF e inviato al cliente per l’approvazione. Il volantino una volta approvato viene inviato solo graficamente; in aggiunta proponiamo anche la produzione cartacea, se il cliente richiede la stampa di varie copie, possibile in diversi formati e fronte retro così sarà spedito alla tipografia per la riproduzione delle copie.

Stampa delle copie a colori e recapito al cliente

Il volantino viene riprodotto a colori su fogli di formato A4 con grammatura di 130 g/mq, su carta lucida o opaca a scelta del cliente (opzione usuale). La tipologia di formato, carta, grammatura, può essere anche diversa in base alle esigenze del cliente. La quantità va da un minimo di 500 copie fino a 5.000 copie. Il cliente può scegliere se il volantino deve essere stampato solo su una facciata (solo fronte) o su entrambi i lati (fronte/retro). Altri tipi di formato o quantità vanno concordati contattando ciclocolor@gmail.com . I volantini saranno recapitati presso l’indirizzo scelto dal cliente senza alcun costo aggiuntivo dopo circa 8 giorni.

Riepiloghiamo schematicamente i servizi per i vostri eventi:

Pubblicazione locandine fino a 30 giorni prima della gara  sul sito Ciclocolor
– Una locandina di UNA SINGOLA gara   13,00 Euro
– 10 locandine di gare organizzate in un anno   80,00 Euro
– TUTTE le locandine organizzate in un anno   130,00 Euro

Banner pubblicitario nella home page o nella parte destra del sito
Le richieste e personalizzazioni vanno concordate con l’Amministratore del Blog  inviando una mail a ciclocolor@gmail.com

Produzione del Volantino

– Creazione completa volantino su formato A4 solo fronte 15,00 euro
– Creazione completa volantino su formato A4 fronte/retro 25,00 euro
– Personalizzazioni grafiche su volantino fornito dal cliente 10,00 euro

N.B. Tutti i prezzi esposti sono IVA esclusa.

Se il volantino viene fornito in formato JPG o PDF e pronto per la stampa non sono previsti costi.

Stampa a colori del Volantino su fogli A4 da 130 gr/mq carta lucida o opaca

–  500 copie a colori  Solo Fronte 60,00 Euro Fronte e Retro 70,00 Euro
–  1.000 copie a colori  Solo Fronte 70,00 Euro Fronte e Retro 75,00 Euro
–  2.500 copie a colori  Solo Fronte 105,00 Euro Fronte e Retro 110,00 Euro
–  5.000 copie a colori  Solo Fronte 150,00 Euro Fronte e Retro 155,00 Euro

Stampa a colori del Volantino su fogli A5 da 130 gr/mq carta lucida o opaca

–  500 copie a colori  Solo Fronte 45,00 Euro Fronte e Retro 55,00 Euro
–  1.000 copie a colori  Solo Fronte 55,00 Euro Fronte e Retro 60,00 Euro
–  2.500 copie a colori  Solo Fronte 80,00 Euro Fronte e Retro 85,00 Euro
–  5.000 copie a colori  Solo Fronte 105,00 Euro Fronte e Retro 110,00 Euro

Per qualsiasi ulteriore informazione, preventivo o altro, contattaci all’indirizzo ciclocolor@gmail.com 

Lascia un commento