Calendari Calendari Generali Torneo Province Venete

ACSI – Calendario e Regolamento Torneo Province Venete 2018 1ª e 2ª serie – Veneto

REGOLAMENTO, CALENDARIO, MAGLIE – Fonte: Direttivo Torneo Province Venete. Grazie! Ultimo aggiornamento: 15/05/2018

Di seguito troverete il regolamento ed il calendario con tutte le prove del circuito di gare ciclistiche su strada del Torneo Province Venete 2018 1ª e 2ª serie

Inserite nel calendario 2018 del Torneo delle Province Venete, che copre le province di Padova – Treviso – Venezia, 11 prove su strada in circuito per ottenere la maglia arancio di leader per gli atleti di 1ª serie, tra le quali la classica cronometro individuale, una tappa di mediofondo, una prova di cronoscalata e una gara con arrivo in leggera salita. Nella 2ª serie per conquistare la maglia verde di vincitore gli atleti dovranno affrontare 11 prove su strada in circuito di cui una cronometro individuale, una cronoscalata e una gara con arrivo in leggera salita.
Ricordiamo che sono sempre aperte le iscrizioni agli atleti singoli per prendere parte al Torneo delle Province 2018.
Tutte le informazioni necessarie per partecipare e darsi battaglia a suon di pedalate nel Torneo delle Province Venete, le trovate in questo sito alla voce del menu TORNEO PROVINCE VENETE

Le quote di iscrizione sono fissate nella misura unica di Euro 100 (cento) per le Società con un minimo di 3 iscritti. La quota permetterà agli atleti delle Società iscritte di partecipare alla classifica individuale sia 1a serie che di 2a serie. Si possono iscrivere al Torneo delle Province anche corridori individuali pagando una quota annua di euro 35,00 (trentacinque) a testa.
L’ultima data utile per la presentazione delle iscrizioni delle società con la lista delle iscrizioni individuali, e per il pagamento delle relative quote si iscrizione, è fissata entro non oltre la vigilia della prima prova del Torneo delle Province 2018.
Per quanto riguarda gli individuali NON viene invece fissato NESSUN TERMINE di iscrizione al Torneo delle Province e questi cominceranno a far parte della classifica a partire dalla data della loro iscrizione al Torneo delle Province.
N.B: Si può effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario con IBAN IT82J0622562990100000003888 con causale “Iscrizione Torneo delle Province 2018 Società Asd ………………………………………..”.
Rimangono comunque aperte le iscrizioni alle gare di 1a serie che di 2a serie, per ogni atleta affiliato a qualsiasi Ente Convenzionato o in possesso di Bike Card, anche oltre la data prefissata. Questi ultimi potranno partecipare alle gare, ma non potranno partecipare alla classifica generale individuale.

REGOLAMENTO

Regolamento Torneo Province Venete 2018

Clicca sull’immagine per scorrere le pagine del PDF

Clicca qui per aprire il REGOLAMENTO E ISCRIZIONE in PDF e scaricarlo sul PC o Smartphone:
DOWNLOAD REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI

CALENDARIO 1ª e 2ª SERIE

Clicca qui per aprire il file in PDF e scaricarlo sul PC o Smartphone:
DOWNLOAD CALENDARIO

LE MAGLIE: ARANCIONE 1ª  SERIE e VERDE 2ª SERIE

GLI SPONSORS 

Lascia un commento