ComunicatiMedia

COMUNICATO – A Sant’Eufemia in palio oltre 100 premi: Ceste, TV Color, Bibshort M9 e 300 pacchi gara per il “Campionato D’Inverno 2023”- Veneto

ELENCO PREMI[icon name=”fas fa-newspaper”] Fonte: ASD S. Eufemia .

Domenica 12 febbraio a S. Eufemia di Borgoricco (PD) si svolgerà il Campionato D’Inverno 2023. La gara, su un circuito pianeggiante di 9 km da ripetere più volte, mette in palio RICCHI PREMI per i primi assoluti e ai primi 10 di ogni categoria maschile e alle prime 10 Donne; premi splendidi anche alle società a punteggio, a partecipazione e al team più lontano che potranno godersi il momento di festa dopo le premiazioni.

Ricordiamo che sarà effettuata una partenza dedicata ESCLUSIVAMENTE ALLA CATEGORIA DONNE con speciale premiazione e che la gara è riservata a tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2023 ed aperta agli Enti convenzionati.

Main sponsor della manifestazione è l’azienda M9-Sport di Castelfranco Veneto di Loris e Nicolò Volpato presente come marchio di abbigliamento ciclistico con la sua linea brandizzata e con la linea custom personalizzabile per Club amatoriali e Team agonistici. Il giorno della gara sarà presente un padiglione con lo stand M9 dedicato ai migliori capi tecnici del brand così da vedere con i propri occhi e toccare con mano tessuti e conformazione del loro vestiario. 

Per i vincitori delle gare ci sarà come premio la maglia personalizzata del Campionato d’Inverno 2023 firmata M9-Sport in abbinata al BIBSHORT M9 offerto dall’azienda del patron Loris Volpato.

“Il bibshort M9 cambierà la tua esperienza in bici grazie ad un sistema brevettato che ti permetterà di spingere di piu ottimizzando la tua posizione biomeccanica. Fino a quando non provi non ci credi perché un pantaloncino cosi non esisteva! Testato da Gianni Bugno e Stefano Zanatta (foto).
Pedala più forte, ottimizza le tue energie e sfrutta la biomeccanica, in una parola: GEKO! “

ELENCO PREMI
ANNUNCIO Inserisci il tuo annuncio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio