
6ª Tesio XC – 3ª prova Terre Bresciane XC
LOCANDINA – Fonte: CSI Ciclismo Brescia .
COMUNICATO – Fonte: Roberta Carta .
TERRE BRESCIANE XC 2023 “METTE LA 3^”, ALLA 6^ EDIZIONE DI TESIO XC
Saranno i “saliscendi” del Monte Tesio a mettere alla prova gli abbonati al circuito, con la maestrìa di Capitan “Furia” ed il suo Team Asd Tempoperso
Siamo solo a marzo, ma siamo già in “zona calda” di stagione, visto che dopo la tappa di Gavardo, domenica 26 marzo, si arriverà alla metà del calendario. Ancora una volta sarà l’esperienza organizzativa di Renato Grumi (Furia) a farci divertire, in un tracciato di gara di puro spettacolo, tutto naturale, che conta 6 km e 200m di dislivello per giro, da ripetersi più volte.
Il ritrovo è fissato per le ore 7.30, e le operazioni per la verifica tessere sono previste dalle 8.00 alle 9.00. La partenza della 6^ edizione di Tesio XC sarà alle 9.30, dove gli atleti, a seconda della categoria, dopo un giro di lancio dovranno ripetere il tracciato per diversi giri a seconda della categoria.
La corsa ai punti è ancora accesa, e sempre più sentita, sia per le singole categorie di atleti che per le società. L’appuntamento è per domenica 26 marzo, a Gavardo (BS) in località Monte Tesio.
Il percorso è completamente tabellato e disponibile per chi volesse provarlo. Non ci resta che augurarvi Buon Divertimento!
RITROVO
Weather
