
2° Memorial Pietro Molteni – 10ª prova Master Cicli Pozzi
LOCANDINA – Fonte: ACSI Ciclismo Como .
RITROVO
COMUNICATO – Fonte: Roberta Carta .
MASTER CICLI POZZI “SUONA LA CAMPANA” PER L’ULTIMA TAPPA 2022
Sarà il 2° “Memorial Pietro Molteni” a concludere la stagione, ed a decretare i migliori atleti, che vinceranno il titolo di “Leaders M.C.P. 2022”. A breve la data della cerimonia di premiazioni finali
“È vero, le cose belle prima o poi finiscono e restano solo i ricordi”, citava Giorgio De Luca in “Pensieri e Parole”. Noi però abbiamo tutto il tempo di vivere un’altra tappa di M.C.P., e poi di salutarci in una serata tutta dedicata agli affezionati del circuito, per la cerimonia di chiusura, dove vedremo la vestizione delle maglie dei leaders finali, che vinceranno i titoli di stagione.
Dopo la gara conclusiva di Lurago D’erba (CO), le classifiche saranno già online sul sito dal lunedì successivo, ma anche chi non entrerà di diritto nelle premiazioni è naturalmente invitato a partecipare alla serata di saluti di tutti i “finisher” del circuito, di cui a breve forniremo tutte le informazioni.
Vediamo i dettagli per poter partecipare al 2° Memorial Pietro Molteni:
Appuntamento per il ritrovo e verifica tessere Domenica 11 settembre alle 7.30 presso il cortile delle scuole elementari di Lurago D’Erba, in Piazzale Carlo Porta. Obbligatoria, come al solito, la preiscrizione sul sito, da effettuarsi entro le 12.00 di sabato 10 settembre.
La partenza è prevista per le 9.15, dal tratto transennato vicino all’arrivo. Per il fine gara è previsto il ristoro, ma purtroppo non sarà possibile avere il servizio docce.
Oltre ad essere immancabile come tappa conclusiva di stagione, questa sarà anche l’occasione per ricordare lo scomparso Presidente di ACSI Como-Lecco Pietro Molteni, che è sempre stato attivo ed appassionato per regalarci sport e divertimento.
Vi aspettiamo numerosi e determinati!
Ricordiamo quali sono stati i leaders di categoria del circuito M.C.P. dopo la 9^ tappa:
- Donne – Simona Beretta
- Primavera – Riccardo Rota
- Debuttanti – Luca Carrubba
- Junior – Lorenzo De Carlo
- Senior 1 – Matteo Fusi
- Senior 2 – Roberto Barbera
- Veterani 1 – Mirko Travaglini
- Veterani 2 – Michele Bonacina
- Gentleman 1 – Claudio Sarigu
- Gentleman 2 – Walter Montanelli
- Super Gentleman A – Giancarlo Gargantini
- Super Gentleman B e C – Cosimo Balducci
Le prime tre squadre classificate sono:
1 – LAGHEE MTB TEAM;
2 – RAMPI CLUB BRIANZA;
3 – TEAM OLIVETO.
Weather
