Comunicati Media

COMUNICATO – MTB rinvio circuito “Colline Toscane 2020”, rimane la Conquistadores Cup – Toscana

COMUNICATO – Fonte: Davide Fiori – Comitato Organizzatore Colline Toscane. Grazie!

RINVIO CIRCUITO AL 2021

Sono mesi difficili per tutta la nazione, abbiamo atteso momenti più sereni o quantomeno meno drammatici per parlare di Sport, la nostra sensibilità non si ha permesso di farlo quando a monopolizzare i giornali e la tv erano le notizie drammatiche, ci sembrava irrispettoso.
Sebbene era prevedibile il rinvio, abbiamo preferito avere certezze con la pubblicazione del DPCM del 26 Aprile 2020 e la sua entrata in vigore dal 4 Maggio 2020.
Lo stesso decreto non lascia speranza di poter effettuare manifestazioni a breve e medio termine e con esse lo svolgimento di un circuito di MTB Rimane ad oggi in calendario la Conquistadores Cup di Porto Azzurro (LI), in programma il 18/10/20 per la quale il C.O. visto che mancano ancora 5 mesi, attende sviluppi prima di qualsiasi decisione.
Comunicati e info su www.conquistadorescup.it

Gli abbonamenti del circuito sono congelati per il 2021 con possibilità di essere ceduti ad altri atleti previa comunicazione all’indirizzo mail gori.sts@gmail.com
Secondo il numero di gare e il calendario 2021 saranno possibili rimborsi di quota gara abbonato nel caso fossero 6 manifestazioni o richiesta di integrare l’iscrizione di quota singola gara abbonato nel caso fossero 8 manifestazioni.
Ringraziamo tutti gli abbonati per la comprensione, gli SPONSOR per il sostegno e tutti i C.O. delle singole manifestazioni, che in questo periodo hanno cercato di salvare il possibile ma alla stregua dei fatti si sono dovuti arrendere alla gravità della situazione attuale.

Nella speranza di vedersi presto sulle griglie di partenza, incrociare gli sguardi sorridenti, condividere nuovamente il fango la polvere il sudore e soprattutto la PASSIONE che ci fa SPERARE
in un 2021 diverso.

I C.O. del Colline Toscane 2020

Lascia un commento