Comunicati Media

COMUNICATO – L’accordo Acsi con Liotto Bicycles: promozione ai tesserati- Veneto

Emiliano Borgna (responsabile nazionale Acsi Ciclismo) e Pierangelo Liotto

COMUNICATO – Fonte: Elena PellegriniPress Office Liotto Bicycles –  www.liotto.com  .

ACSI E LIOTTO BICYCLES 2020: UN BINOMIO CHE FA BENE AL CICLISMO

E soprattutto alle tasche dei ciclisti. Grazie alla preziosa partnership fra la Casa costruttrice vicentina e l’Ente che sostiene e promuove concretamente importanti progetti sportivi, è possibile l’acquisto di articoli per il ciclismo con sconti esclusivamente dedicati ai tesserati ACSI.

Se state visitando il sito Liotto (www.liotto.com) e gli occhi vi stanno brillando, potete passare all’azione e fruire dei prezzi agevolati e degli sconti – del 20%! – su bici da corsa, gravel, mtb oppure sui kit telaio by Liotto. Tutto questo grazie alla promozione dedicata ai fedelissimi ACSI che vogliono far parte del mondo Liotto Bicycles e sperimentare le prestazioni e l’eccellenza costruttiva, tutta Made In Italy, di chi fa bici da una vita intera.

Sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019 a Riccione, in occasione delle Premiazioni del Circuito Zero Wind Show e del Campionato Acsi Ciclismo Medio Fondo e Gran Fondo, sarà possibile conoscere personalmente – i due eventi sono aperti al pubblico – alcune delle numerose soluzioni proposte da Liotto Bicycles, con montaggi già pronti e tante informazioni sulle biciclette che possono essere realizzate interamente su misura, in base alle rilevazioni antropometriche del ciclista, rispettando il millimetro e il decimo di grado.

Per gli intenditori è un dato acquisito, ma per chi si accosta da neofita al ciclismo, essere “messi in sella” correttamente, scegliere la bici giusta, anzi perfetta per le proprie caratteristiche fisiche e in base alla propria conoscenza dello sport, significa benessere, salute e sicurezza in bici.

Noi costruiamo la bici letteralmente su misura” spiega Pierangelo Liotto “non solo concretizzando i gusti del nostro cliente in fatto di verniciatura del telaio, personalizzazione degli accessori e grafiche, ma trasmettendo la nostra competenza per quanto riguarda il posizionamento in sella e suggerendo così anche il modello più adatto. Vogliamo che il nostro cliente stia bene quando pedala e soprattutto a fine allenamento, così da trarre il massimo beneficio dallo sport, come se la bici fosse un prolungamento del proprio fisico. Questo è davvero possibile solo se la bici è personalizzata con competenza.”

Liotto Bicycles ha realizzato autentici gioielli su misura per tanti campioni, fra i quali – ambassador 2020 – Edita Pucinskaite, Angelo Furlan, Alessandro Bertuola e ora anche Lucia Nobis, che si sta allenando intensamente e con tanto coraggio per le Paralimpiadi di Tokyo 2020.

Per scoprire l’intera gamma Liotto Bicycles, si suggerisce di consultare il sito www.liotto.com dove è possibile, attraverso il BIKE CONFIGURATOR creare virtualmente la propria bici, o semplicemente visitando il punto vendita nel cuore di Vicenza (Via Ragazzi del ’99 n. 42).

Si ricorda che ora è possibile iscriversi online a tariffa speciale alla straordinaria esperienza della Gran Fondo Liotto domenica 19 aprile 2020, dove sarà possibile conoscere approfonditamente tutte le nuove nate di casa Liotto, divertendosi anche con la famiglia in un weekend dedicato allo sport e alla condivisione della passione per il ciclismo.

Lascia un commento