Comunicati Media

COMUNICATO – Emergenza Covid-19: le sospensioni dagli Enti e le gare annullate

*⇨ Per continuare ad informare i nostri lettori chiediamo una collaborazione ai nostri utenti: nel caso aveste segnalazioni di gare ANNULLATE O RINVIATE a causa della diffusione dell’epidemia legata al Corona Virus, potete inviarci un articolo dedicato o una semplice dicitura via mail a ciclocolor@gmail.com o tramite smartphone con un semplice messaggio Whatsapp (clicca sul link per essere subito reindirizzato) ⇦*

In questa pagina inseriremo gli eventi di nostro interesse a cui Ciclocolor solitamente da spazio con l’accordo per l”inserimento delle locandine; di seguito i comunicati che ci sono giunti fino ad ora . Molte altre sono le manifestazioni annullate su tutto il territorio italiano che potete trovare nei vari siti o pagine facebook dedicate.

COMUNICATO – Fonte: Federciclismo. Grazie!

Come da Delibera Presidenziale n.40 del 14 aprile , la Federazione Ciclistica Italiana,  a causa della pandemia che attualmente coinvolge maggiormente l’Italia ed in seguito alla decisione dell’organo internazionale UCI, sospende tutte le attività ciclistiche del calendario FCI fino al 30 giugno 2020.

GARE mese di Giugno 2020

  • Venerdì’ 12 e Sabato 13 a Feltre (BL) “24 ore Feltre” ANNULLATA causa Covid-19
  • Domenica 21 a Feltre (BL) Gran Fondo su strada “Sportful Dolomiti Race” ANNULLATA causa Covid-19

 

COMUNICATO – Fonte: Uisp Ciclismo Nazionale. Grazie!

Si comunica che le Manifestazioni, i Campionati e le Rassegne Nazionali UISP di tutte le discipline sportive sono SOSPESE fino al prossimo 31 agosto. In virtù di questo anche la SDA UISP Ciclismo procederà con l’aggiornamento delle sezioni di attività e calendario nazionale fino a nuovi aggiornamenti.

 

COMUNICATO – Fonte: Uisp Veneto. Grazie!

A causa dell’ultimo DCPM le MANIFESTAZIONI sono attualmente sospese nel calendario dell’Ente UISP Veneto per il mese di giugno.

 

COMUNICATO – Fonte: Cicloclub Estense. Grazie!

Per la sicurezza di tutti #iorestoacasa, si avvisa che l’attività ciclistica per le gare organizzate dall’ ASD Cicloclub Estense viene SOSPESA fino ad inizio Giugno 2020. I programmi , i circuiti e le classifiche saranno aggiornati alla ripresa dell’attività. “In gamba a tutti e aspettiamo perché poi debba essere festa e sicurezza” firmato il Presidente Menegatti.

 

COMUNICATO – Fonte: CSAIn Ciclismo. Grazie!

Si comunica a tutte le Società e Tesserati CSAIN che per contrastare la diffusione dell’epidemia Covid-19, tutte le attività ciclistiche sono istituzionalmente sospese come da Comunicato Ufficiale Coordinamento Nazionale Ciclismo firmato dal Responsabile Nazionale CSAIn Ciclismo Biagio Nicola Saccoccio.

 

COMUNICATO – Fonte: ACSI Pordenone. Grazie!

A causa dell’ultimo DCPM del 01/04/2020 le MANIFESTAZIONI rinviate  in programma nel calendario dell’ente ACSI sezione provinciale di PORDENONE  troviamo:

A causa dell’epidemia COVID-19, il Comitato ACSI di Pordenone SOSPENDE tutte le attività ciclistiche fino al 31 luglio 2020.
La manifestazione denominata 33° Giro del Pordenonese in programma 26 al 28 giugno p.v. verrà, se ci saranno le condizioni idonee necessarie, recuperata nei giorni del 24 e 25 ottobre p.v.

 

COMUNICATO – Fonte: ACSI Vicenza. Grazie!

GARE mese di Aprile 2020

  • Gara MTB Pianezze ANNULLATA
  • Gara crono Campionato Veneto crono pista; RINVIATA a settembre se possibile, sempre di giovedì.

 

COMUNICATO – Fonte: ACSI Belluno. Grazie!

Le GARE  rinviate o annullate in programma nel calendario dell’ente ACSI sezione provinciale di BELLUNO (Regione  Veneto) per il mese di a maggio di seguito nello specifico:

GARE mese di Agosto 2020

  • Domenica 16 agosto  a Ponte nelle Alpi (BL) gara su strada a cronometro in salita “Campionato Nazionale Acsi Cronoscalata ANNULLATA e RINVIATA causa Covid-19

Potete continuare a seguire gli annullamenti delle gare rinviate Regione per Regione nelle pagine del sito riservate alle PROSSIME GARE; al seguente link potete trovare il Calendario Strada 2020 Enti Triveneto – Emilia Romagna aggiornato periodicamente a seguito di segnalazioni e comunicati da parte di Enti Società organizzatrici.

*⇨ Per continuare ad informare i nostri lettori chiediamo una collaborazione ai nostri utenti: nel caso aveste segnalazioni di gare ANNULLATE O RINVIATE a causa della diffusione dell’epidemia legata al Corona Virus, potete inviarci un articolo dedicato o una semplice dicitura via mail a ciclocolor@gmail.com o tramite smartphone con un semplice messaggio Whatsapp (clicca sul link per essere subito reindirizzato) ⇦*

Lascia un commento