COMUNICATO – Assegnato il Campionato Nazionale d’Inverno ACSI alla “Tre Giorni del Mare 2020” – Liguria

26

COMUNICATO – Fonte Paolo Morelli – Sport & Promotion a.s.d. .Grazie!

A poco meno di due mesi dall’evento TRE GIORNI DEL MARE 2020, arriva inaspettato un riconoscimento molto importante per la nostra manifestazione.

E’ stata infatti attribuita alla gara dall’ACSI alla gara anche la validità come CAMPIONATO NAZIONALE D’INVERNO 2020 ACSI

Con l’occasione di questo importante e gradito riconoscimento, volendo ulteriormente elevare la sicurezza degli atleti lungo il percorso, si è provveduto a variare il circuito della tappa finale che è stato allungato a circa 17 km, dando una maggior scorrevolezza alla gara.

Per soddisfare moglie e accompagnatrici durante la manifestazione, è confermata inoltre la possibilità di poter accedere gratuitamente alla SPA dell’Hotel Lungomare di Andora.

Con l’accordo e la collaborazione dell’Associazione Albergatori di Andora, tra tutti i partecipanti provenienti da fuori regione, , verranno inoltre estratti a sorte cinque week-end gratuiti in albergo.

“L’assegnazione del CAMPIONATO NAZIONALE D’INVERNO 2020 ACSI e’ un riconoscimento che ci giunge inaspettato, ma convinti che a ciò si sia arrivati riconoscendo alla Sport & Promotion una sempre maggior qualità nelle gare organizzate” conclude Morelli.

Brochure aggiornata

TRE GIORNI DEL MARE 2020_compressed (1)

Sponsor