Comunicati

ARTICOLO – Team Pissei in lutto per la morte del suo fondatore Andrea De Bon Vettorel – Veneto

ARTICOLO – Fonte: Team Pissei – Stefano Tonet. Grazie!

 

Team Pissei

“Oggi Andrea è andato avanti.

Fondatore e prima guida del Team Pissei, precursore di un movimento ciclistico e crossistico amatoriale moderno e gentile, elegante e innovativo.

Perchè Andrea era così. La realizzazione delle sue visioni ci ha portato a farci conoscere ed apprezzare come Team e come persone. Sono le stelle più luminose che si spengono per prime, e noi conserveremo nel cuore la luce del tuo sorriso

Grazie di tutto e buon viaggio Andrea”.

Il ciclismo feltrino piange la scomparsa del cinquantatreenne di Pedavena Andrea de Bon Vettorel che dopo una lunga malattia si è spento Lunedì 18 Maggio 2020 nell’ospedale di Feltre.

Grande appassionato delle due ruote nel 2010 fondò a Pedavena il Team Pissei che oggi conta una cinquantina di tesserati sparsi tra Veneto e Trentino.

Gli amici di sempre lo ricordano come un uomo solare sempre con il sorriso ed una parola di incoraggiamento per tutti,  la sua scomparsa crea un enorme vuoto nella formazione feltrina attualmente presieduta da Giuseppe Dalla Libera, nei suoi numerosi amici e nella sua famiglia.

“Ciao Andrea, questa volta non sei riuscito ad arrivare in cima, la gara si è fermata presto, troppo presto. La tua passione più grande è stato il ciclismo e di esso hai fatto anche la tua vita lavorativa” questo l’ultimo saluto affettuoso dei suoi compagni di squadra.

Articolo dal Corriere delle Alpi
Articolo da Il Gazzettino

 

 

 

Lascia un commento