Comunicati Media

ARTICOLO – “Team Bertoldo”: presentata la corazzata rossonera a Villa Baglioni – Veneto

Gli atleti per la stagione 2020

ARTICOLO – Fonte: Ciclocolor. Grazie!

Massanzago (Padova) – Domenica la corazzata padovana ormai consolidata che può contare numerose vittorie nell’albo d’oro, ha portato i propri colori rosso e neri alla presentazione ufficiale del Team Bertoldo 2020 a palazzo Baglioni con rigorose foto di rito della squadra davanti agli affreschi del Tiepolo. Situata a Massanzago in Provincia di Padova nello stesso paese dove ha sede la società, Villa Baglioni rappresenta uno dei monumenti chiave dell’architettura del ‘600; la villa è tutt’ora la sede dell’amministrazione comunale aperta alle visite dei cittadini del Comune di Massanzago e anche dei comuni limitrofi per promuovere e valorizzare il valore storico a carattere culturale delle mura e suoi interni.

Gli atleti in primo piano con lo storico affresco “Fetonte chiede il carro del Sole ad Apollo

Renzo Bertoldo spinto dalla passione per il ciclismo e dallo stimolo di portare avanti questo progetto fondato nel suo Paese d’origine, ha espresso il suo onore nel continuare con l’attività ciclistica amatoriale il cui obiettivo principale è di creare un gruppo coeso di amici e appassionati con cui condividere i momenti di allenamento e pre/post gara. Confermata l’affiliazione con l’ACSI di Padova, il Team sarà pronto a portare i propri colori alle partecipazioni di molte gare in circuito e gareggiare anche nelle mediofondo puntando ad alzare le braccia nei traguardi più prestigiosi. Inoltre nei piani stagionali, con l’aiuto dell’amministrazione comunale, è prevista la possibilità di organizzare delle gare che hanno riscosso sempre un folto numero di partecipanti con ricchi premi in palio.

Sponsor principale che da anche il nome a questo gruppo consolidato è l’azienda Calzature Bertoldo del patron Renzo Bertoldo. Azienda di vendita di calzature uomo/donna ed accessori dei migliori brand solida nel mercato online con spedizioni in tutta Italia; è presente anche nei due negozi storici di Massanzago e Campodarsego e nell’outlet di Castelfranco Veneto dove è possibile acquistare facendosi consigliare dai migliori esperti del settore.

Renzo conosciuto da tutti in Paese, ci tiene a ringraziare per l’ospitalità e la cordialità del primo cittadino Stefano Scattolin, affiancato dall’assessore e presidente della Squadra il sig. Campello Franco, augurando il meglio a tutti i suoi atleti per una vivace stagione sulle due ruote.

La maglia estiva del Team

 

Lascia un commento