ARTICOLO – Riflessione sull’annata di Ciclocolor per un 2021 di grandi novità

337
COMUNICATO Fonte: Nicola Bovo x Ciclocolor. Grazie!
Prassi e norma di ogni fine anno è fare un bilancio, pesando dati negativi e dati positivi  .
Nostra premura è da sempre informare cicloamatori e appassionati da un punto di vista sportivo, logistico e regolamentare, spaziando tra le varie discipline e le numerose manifestazioni ciclistiche che si svolgono in tutto il territorio nazionale.

Questo siamo e questo continueremo ad essere.

Alla domanda: com’è stata la stagione 2020 per Ciclocolor?

Risposta facile da scrivere, abbiamo trascorso una stagione povera di spunti e di contenuti data l’assenza per buona parte di essa, di manifestazioni sportive.
Abbiamo cercato quindi di occupare il tempo e le nostre risorse su noi stessi, sul nostro sito, portando un aggiornamento completo e delle migliorie che possano andare incontro sempre più alle esigenze di ciclisti, società, organizzatori e appassionati. Questo lavoro lo potrete trovare da Gennaio nella nostra pagina web.

Abbiamo inoltre arricchito il nostro Team Ciclocolor, una squadra giovane e frizzante in grado di presenziare un po in tutte le manifestazioni, un grande supporto perchè ci consentiranno di presenziare e raccontare le varie discipline del ciclismo.
Siamo stati impegnati con alcuni shooting fotografici per delle aziende di abbigliamento e nel contempo abbiamo sfruttando le belle giornate di libertà per fotografare le nostre due divise che si faranno ben notare, il prima possibile, nelle principali gare del nord italia e non solo.

Questo è il resoconto della stagione, poche righe che descrivono da un punto di vista tecnico il “lavoro” da noi svolto per questa passione che abbiamo in comune.

Ovviamente sotto l’aspetto personale e umano continua ad essere un periodo difficile, di sofferenza per molti e di privazioni, che ci hanno portato a modificare le nostre abitudini quotidiane.

Vogliamo essere ottimisti, lasciarci questo 2020 alle spalle e non farci trovare impreparati per l’anno nuovo che verrà.

Porgiamo a Voi tutti i nostri migliori Auguri di Buon Anno!
Lo Staff di Ciclocolor 

Sponsor