
Questo siamo e questo continueremo ad essere.
Alla domanda: com’è stata la stagione 2020 per Ciclocolor?
Abbiamo inoltre arricchito il nostro Team Ciclocolor, una squadra giovane e frizzante in grado di presenziare un po in tutte le manifestazioni, un grande supporto perchè ci consentiranno di presenziare e raccontare le varie discipline del ciclismo.
Siamo stati impegnati con alcuni shooting fotografici per delle aziende di abbigliamento e nel contempo abbiamo sfruttando le belle giornate di libertà per fotografare le nostre due divise che si faranno ben notare, il prima possibile, nelle principali gare del nord italia e non solo.
Questo è il resoconto della stagione, poche righe che descrivono da un punto di vista tecnico il “lavoro” da noi svolto per questa passione che abbiamo in comune.
Ovviamente sotto l’aspetto personale e umano continua ad essere un periodo difficile, di sofferenza per molti e di privazioni, che ci hanno portato a modificare le nostre abitudini quotidiane.
Vogliamo essere ottimisti, lasciarci questo 2020 alle spalle e non farci trovare impreparati per l’anno nuovo che verrà.