Comunicati Media

ARTICOLO – Inviaci la tua foto sui rulli: contribuisci al video di Ciclocolor per l’hashtag #distantimauniti

ARTICOLO – Fonte : Ciclocolor – Nicola Bovo.

CICLOCOLOR  E  I CICLOAMATORI DISTANTI MA UNITI IN UN UNICO VIDEO

Un inizio di stagione esaltante che lasciava presagire grandi cose nel settore ciclistico amatoriale con nuovi progetti, nuove manifestazioni e moltissimo entusiasmo come sempre. A distanze di poche settimane tutti noi ci siamo trovati nel bel mezzo di un pandemia globale dovuta ad un nemico invisibile il Covid-19, che colpisce indistintamente ovunque e chiunque. Per combatterlo ci è stato chiesto di modificare le nostre abitudini, le nostre passioni, e più in generale il nostro stile di vita seguendo tutte le indicazioni dateci dalle autorità competenti.

Per combattere lo stress, l’ansia, le preoccupazioni, per mantenere un buon stato di forma fisica sportivi e ciclisti sono corsi ai ripari con molteplici e svariate forme di allenamento in casa.

Per i ciclisti l’allenamento indoor, ai giorni nostri è comodamente eseguibile grazie all’utilizzo dei rulli o di altri simulatori interattivi, che rendono quello che era un allenamento spesso noioso e di difficile esecuzione un po più coinvolgente come anche luogo di ritrovo virtuale. Noi di Ciclocolor vi stiamo proponendo una rubrica quotidiana con protagonista Mattia De Marchi, un ultracycler che si diletta nelle discipline ciclistiche del gravel e del ciclismo su strada, per vedere come un non professionista cerca di allenarsi e mantenersi in forma allenandosi indoor. Durante questa settimana sono molte le idee che ci frullano in testa, tra allenamenti con nuovi soggetti esperti del mondo delle due ruote, progetti video per colmare i minuti e velocizzare il tempo, e nuove sfide da affrontare quando questo scuro periodo sarà terminato.

Gli appassionati in questi giorni hanno potuto condividere la loro passione soltanto virtualmente mediante i vari social network postando varie foto dei loro allenamenti accomunati dagli hashtag con termini significativi quali : #distantimauniti , #restateacasa, #iorullo . Da qui abbiamo abbiamo scelto di creare un video per unire tutte le persone che ci hanno taggato in questi giorni nelle varie pagine social di Ciclocolor, mentre svolgevano il loro training. Ora con questo articolo vogliamo coinvolgere ancora di più voi, inviando una foto scattata durante il vostro allenamento sui rulli, noi poi faremo un montaggio con tutte le foto per creare un unico video, nel quale le distanze saranno colmate e saremmo tutti distanti ma uniti.

Inviaci subito la tua FOTO possibilmente indossando divisa della tua squadra durante un allenamento indoor attraverso i canali:

Inviaci la foto con Whatsapp

Inviaci la foto con Facebook Messenger

Inviaci la foto con Instagram 

Inviaci la foto via Mail

Un esempio di foto amatoriale da inviarci

Fiduciosi di tornare presto ma con i giusti tempi, alle nostre abitudini, alle nostre abitudini e al nostro amato ciclismo.

.

La Redazione di www.ciclocolor.com

 

Lascia un commento