ARTICOLO – Classifica 4ª tappa e finale “Contest Virtual Tour Italy 2020 #iostoacasarullando” CSAIn

48

COMUNICATO – Fonte:  CSAIn Ciclismo – Biagio Nicola Saccoccio – Speed Pass . Grazie!

Obiettivo raggiunto per Mauro Capuano: con 3042 km percorsi vince il “Contest Virtual Tour Italy 2020 #iostoacasarullando”

Considerato che dal giorno 4 maggio con DPCM  sono state riattivate le attività di allenamento, il  “Contest Virtual Tour Italy 2020 #iostoacasarullando” si conclude con la 4ª tappa. Tappa che è stata vinta da Mauro Capuano seguito da Luca Carassai e Paolo Massenti che, vanno anche a comporre il podio finale delle categorie under 54.  Mentre per gli over 55 il podio finale è composto da Sergio Battaglino, Antonio Ozino e Fabrizio Catapano. Tra le donne la vincitrice è stata la palermitana Paola Alemanno sulla  novarese Mara Biella.  Mentre per gli under 18  il messinese Emanuele Giordano ha prevalso sul foggiano Francesco Petrella, per i paralimpici Francesco Perna che, pur senza antagonisti, ha onorato il “giro”  in tutte le quattro tappe.

Per premiare la costanza e il buon  numero dei partecipanti,  si è deciso di ampliare la premiazione  degli uomini, dividendoli in due macro categorie : under 54 e over 55, estendendo di fatto la premiazione da 15 unità a 25 (15 under e 10 over). L’organizzazione invierà a tutti gli atleti a premio il vestiario dedicato in produzione presso l’azienda TONICA Sport.

Mauro in allenamento (profilo facebook: solo.bici.14 )

Il  vincitore del “contest”  Mauro Capuano, ha voluto dedicare questa sua affermazione alla cara mamma Gina, di cui va fiero anche come poetessa e autrice di pubblicazioni, che anche in questo particolare momento di isolamento gli ha dedicato amorevoli attenzioni.

Classifica gestita da www.speedpassitalia.it

CLASSIFIC FINALE CONTEST VIRTUAL TOUR ITALY

Sponsor