ACSI – Elenco corridori di 1ª serie 2022 del Triveneto aggiornato al 21-09-2022

2449

Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide

COMUNICATO Fonte: Vecchiato Roberto. Grazie!

Alla vigilia della 11ª ed ultima prova del Torneo delle Province di 2ª serie che si svolgerà sabato 24 settembre a S. Nicolò di Ponte di Piave (TV), pubblichiamo di seguito l’elenco dei “Corridori Triveneti di 1ª serie per il 2022″ aggiornato al 21 settembre 2022. L’elenco è stato redatto dalla Commissione Regionale di 2ª serie e vagliata dal Coordinatore Regionale Acsi Settore Ciclismo per il Veneto, Sig. Andreose Giuseppe.
Per la realizzazione ci si è avvalsi della preziosa collaborazione esterna del Sig. Rizzo Stefano che con un enorme pazienza tiene aggiornato il data base con i risultati di gran parte delle gare Acsi, Acli, Uisp, Csain, Csi, Fci, e di tutti gli altri Enti, svolte nel 2021/2022, in Triveneto, Emilia ed Est Lombardia.

Si è poi applicato l’attuale regolamento Acsi di 2ª serie che prevede il passaggio in 1ª serie quando un corridore ha conseguito, durante l’anno precedente in gare di qualsiasi Ente in tutto il territorio italiano, una vittoria di 1ª serie o due vittorie di 2ª serie, oppure una vittoria di 2ª serie con piazzamenti nei primi 5 in gare sia di 1ª che di 2ª serie, superando punti 60 totali, nel corso dell’anno precedente, oppure piazzamenti entro i primi 5 classificati sia di 1ª che di 2ª serie superando punti 80 totali, nel corso dell’anno precedente. N.B.: I Comitati Provinciali Acsi del Veneto hanno deciso all’unanimità che i corridori della categoria Supergentleman C, vista l’età sono da considerarsi di 2ª serie.

Per stabilire tale punteggio si assegnano alle gare i seguenti punti:

  1. per le gare di 1ª serie: al 1° class. 15 punti, al 2° class. 13 punti, al 3° class. 11 punti, al 4° class. 9 punti, al 5° class. 7 punti.
  2. per le gare di 2ª serie: al 1° class. 10 punti, al 2° class. 9 punti, al 3° class. 8 punti, al 4° class. 7 punti, al 5° class. 6 punti.

Ricordo che come da Regolamento Acsi, gli ex professionisti non potranno essere mai dichiarati di 2ª serie, e gli ex dilettanti Elite e Under 23 non potranno essere dichiarati di 2ª serie, se prima non saranno trascorsi almeno due anni dal passaggio di categoria e comunque non prima del compimento di anni 25, ovvero dal giorno successivo

Nella stesura di detto elenco è stato tenuto conto solo delle vittorie in gare su strada ad esclusione delle cosiddette gare su strada di specialità: cronometro individuali, cronocoppie, cronoterne, cronoscalate, cronosquadre, km da fermo.

N.B. Le gare degli altri Enti sono considerate TUTTE di 1ª serie , anche se dichiarate di 2ª serie o promozionali, dai rispettivi Enti organizzatori.
L’elenco viene aggiornato settimanalmente e pubblicato alla vigilia delle gare di 2ª serie che si svolgeranno nel 2022, sul sito www.ciclocolor.com . Per eventuali chiarimenti e segnalazioni contattare il Responsabile Regionale di 2ª serie Sig. Vecchiato Roberto al 3394099654 o via mail robivec@libero.it .

Elenco corridori di 1ª serie 2022 aggiornato al 21 settembre.pdf





Slide



Slide



Slide



Slide