Classifiche Classifiche Veneto Foto e Video Media

31-03-2019 ACSI – Classifica e Foto Strada a Valdobbiadene (TV) – Veneto

La vittoria di Agostini / Team Spinacè Zaghis nella gara Veterani

CLASSIFICA – Fonte: ACSI Treviso – Edi Tempestin. FOTO Fonte: Laura Cestaro – Lorenzo De Luca / Album: ALBUM VALDOBBIADENE . Grazie!

Valdobbiadene  31/03/2019 .S.C. Valdobbiadene ha organizzato una gara su strada in circuito denominata “4° GP Città di Valdobbiadene”. Quando si corre a Valdobbiadene, per i più viene in mente il Prosecco, per i ciclisti invece la salita, siamo a marzo con le temperature da fine aprile. Ci hanno messo l’anima gli sportivi del Mionetto Valdobbiadene perché sia tutto perfetto e così è stato, ad accogliere i 165 atleti che firmano il foglio di partenza, una bella giornata, percorso non facile per l’inizio stagione, ma i numeri non sono male, complice anche la pubblicità avvenuta sui social negli ultimi giorni da parte di simpatizzanti . Gentleman a dare il via allo spettacolo alle 9 (ora nuova ) è Cabbai il più lesto tra i G1, arriva in coppia con Durante e non serve la volata ,secondo di categoria  il trevigiano Grizzo della Spinacè, terzo Pasqual. G2, Durante ha la meglio sul padovano Scremin, terzo il trevigiano Marcon della Cima .

 

Arrivo g1 g2

13 i SG A al via, Bettin, l’Opitergino con casacca friulana, con  la 4ªpiazza in volata generale,vince nella sua categoria e ha la meglio su Zanini della S Ambrogio, terzo è Roy Mazzucco della Solighetto, volata imperiale per Gretter tra i sg B, mette in riga anche i più giovani e si conferma l’uomo da battere del momento, il Mantovano Frigeri nulla può e si accontenta di superare un bravo Simon, per la cronaca questo gruppo ha chiuso con una media di 39 km/h nonostante la salita. Unica donna ad avere il coraggio di partire è Gloria Fossaluzza della Zuliani di Maserada, complimenti,perché su un circuito vallonato non era semplice terminare la prova soprattutto con quella media.

Arrivo Super vince Gretter / Team Stocchetti

Tra i giovani, rullo di tamburi per Luisotto della Eurovelo, vince la volata a 3 e si scopre anche un po’scalatore, secondo tra i S2 Garziera e terzo Lazzaro. Il trevigiano  Bonato della Piva ( anche lui attivo nella fuga a 3 ) si “ accontenta ”per modo di dire del primo di categoria tra gli junior , secondo Piotto e terzo Simonetto .S1 vede vincitore Lai Luca che ha la meglio sul trevigiano Bittante della Piva, terzo Nechita del Team Romagna . 44 i veterani al via, ci sono i migliori del Triveneto a darsi battaglia, andatura infuocata e nessuno riesce ad evadere…. Tutti castigati dal più forte velocista che abbiamo in Italia, Gianmarco Agostini della Spinacè di Treviso riesce a tenere tutti dietro partendo con una volata ai 300 metri, secondo Casagrande e terzo Lenarduzzi , tra i V1 Bergamo Loris della Spezzotto ha la meglio su Lucietti e Monetti , 42 kmh la media che giustifica l’impossibilità di fughe a lunga gittata. Tra le società vittoria della cicli Caneva con 36 punti sulle trevigiane Spinacè e Piva, quarta la Melato. Salutata Valdobbiadene,alla quale facciamo i migliori complimenti per l’organizzazione, lo sguardo si pone al prossimo weekend dov’è in programma il doppio appuntamento: sabato a Basalghelle ( prova valida per il provinciale seconda serie ) e domenica a Visnà. Ne vedremo delle belle !!

Arrivo Jun-Sen
Volata Jun-Sen con la vittoria cat. Junior di Bonato / Team Piva

ciclocolor_valdobbiadene_2019_compressed

FOTO
Chi è interessato ad avere alcune foto su file in alta definizione può leggere le modalità di richiesta qui: Richiedi foto in alta definizione
Foto a libero utilizzo citandone la fonte: www.ciclocolor.com
Ringraziamo per la visione e in caso di condivisione è gradito tag ciclocolor oppure #ciclocolor

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Valutazione gara “4° GP Città di Valdobbiadene”
Average rating:  
 0 reviews

Lascia un commento