Prossime Gare Prossime Gare Friuli Venezia Giulia

31-03-2018 ACSI – Locandina Strada “4° Giro Bassa Friulana” a Gonars (UD) – Friuli

LOCANDINA – Fonte:  ACSI Udine. Grazie!

Sabato 31 Marzo si rinnova l’appuntamento con la 4^ Edizione del Giro della Bassa Friulana – Trofeo Michel Pub, gara che si conferma prova di apertura del calendario ACSI Strada Udine 2018. Rinnovato il percorso : a causa dei lavori per la realizzazione della terza corsia della A4 i circuiti delle precedenti edizioni non sono praticabili, si è quindi optato per un percorso pianeggiante ma molto spettacolare di 5.5 km. Come sempre grande attenzione alla sicurezza, con il coinvolgimento della Polozia Locale di Gonars, della Protezione Civile e dei volontari per la Sicurezza al fine di ridurre al minimo i rischi e garantire il divertimento ai partecipanti.

Per rendere la gara elettrizzante fin dalle prime battute saran ben 10 i traguardi volanti in palio, 5 per fascia con un premio al primo classificato ad ogni giro pari. In palio casse di Birra Ligrie di Gonars by Zorzini import e cartoni da 2 bottiglie di vino dell’Azienda Di Lenardo di Ontagnano .

Ricchi anche i premi finali, che vanno dai cesti gastronomici con agnello pasquale by Italdì Market ai mazzi di fiori della Fioreria Amedeo, per arrivare a delle bottiglie speciali offerte da Enoteca la da Gjgiote per i primi assoluti di ogni fascia.

Le prime 3 Società classificate con maggiore punteggio vinceranno i Trofei di Romagna Coppe, mentre per tutti i partecipanti ci sarà un prodotto Pro Action in omaggio all’atto dell’iscrizione e il pasta party finale curato dalla Sezione Alpini di Gonars.

Il programma prevede alle 14 la partenza del primo gruppo, comprendente Gentleman 1 e 2, SuperG A, SuperG B, Donne e Debuttanti, per loro 11 giri per totali 60.5 km Alle 15:45 sarà la volta di Junior, Senior 1 e 2, Veterani 1 e 2 che affronteranno 12 giri per totali 66km.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo, fatta eccezione per condizioni climatiche estreme che mettano a repentaglio la sicurezza dei concorrenti.

Che dire, vi aspettiamo numerosi ed agguerriti per una vigilia di Pasqua all’insegna del divertimento e della Solidarietà che contraddistingue le manifestazioni Help Haiti.

Lascia un commento