Comunicati Torneo Province Venete

29-01-2019 ACSI – Comunicato nuovo “Regolamento Torneo delle Province 2019” – Veneto

COMUNICATO – Fonte: Direttivo del Torneo delle Province. Grazie! Di seguito il verbale e il regolamento del Torneo Delle Province stagione 2019 con tutte le condizioni e modalità di iscrizione.

Il Consiglio Direttivo del Torneo delle Province 2019 si è riunito la scorsa settimana per deliberare sulla propria composizione. Durante l’assemblea è stato eletto il nuovo Presidente del Torneo delle Province 2019  Buso Luigi, che si avvarrà della collaborazione del Vice Presidente Ferrati Renzo e del Segretario Vecchiato Roberto. Riconfermato Tesoriere il decano Malinpensa Sergio con i Consiglieri Cestaro Fabio, Dario Giorgio, Bortolato Danilo, Pistore Michele, Magro Amerigo ed il nuovo entrato Finamoni Roberto.

VERBALE

Verbale riunione Direttivo 15-01-19_1

L’assemblea ha poi approvato il nuovo Regolamento per il 2019 che pubblichiamo di seguito. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni al Torneo delle Province 2019 sia per le Società che per gli Individuali, con i termini che troverete nel sopracitato Regolamento.

REGOLAMENTO

Regolamento Torneo Province Venete 2019 da confermare_

Alleghiamo per facilitarne la copiatura l’IBAN per il versamento iscrizione: IT82J0622562990100000003888