Comunicati

26-10-2018 ACSI/UISP – Premiazioni “40° Trofeo Ciclistico del Piovese ed. 2018” – Veneto

I Membri del Comitato Organizzatore del Piovese.

COMUNICATO – Fonte: Consiglio Direttivo del 40° Trofeo Ciclistico del Piovese. FOTO: Giampaolo Trevisan. Grazie!

Con le premiazioni svoltesi venerdì 26 ottobre presso l’Auditorium Papa Giovanni II di Piove di Sacco si è ufficialmente conclusa la quarantesima stagione per il Trofeo Ciclistico del Piovese.

Da veri mattatori della serata Marino Pizzo e Giada Borgato, assieme a testimonial d’eccezione quali, Filippo Fortin, Alberto Ongarato e Omar Bertazzo, hanno dato vita alla cerimonia delle premiazioni in una sala piacevolmente gremita dai tanti premiati accompagnatori e simpatizzanti.

Lo speaker Marino Pizzo e Giada Borgato

Il Trofeo Ciclistico del Piovese è approdato alla sua più fulgida annata guidato dal suo Presidente Milani Dino, che in questi tre anni di gestione lo ha portato a livelli di partecipazione e di qualità organizzativa sicuramente impensati dai più. Con la sua diplomazia e capacità gestionale è riuscito a creare una sinergia con Acsi, Uisp e gli altri Tornei nel Veneto e a dar vita ad una manifestazione che è forse la più bella realta di questo genere nel Nord Italia. Naturalmente un grosso plauso va anche ai suoi collaboratori, ma sicuramente senza un condottiero di tale capacità non si sarebbero raggiunti cotanti risultati sportivi. Il Presidente Milani ha così dichiarato alle premiazioni; ” ……..è stata una stagione importante non solo per l’alto numero di iscritti (oltre 650 un vero record) e per la qualità delle prove proposte in un calendario fitto di manifestazioni dalle tante Società organizzatrici alle quali ovviamente nel ringraziare si rinnovano i complimenti, ma anche perché quest’anno il Trofeo Ciclistico del Piovese ha raggiunto un traguardo decisamente importante , ………40 anni. Ora l’appuntamento va al 2019 per una nuova avventura, consci che non sarà facile ripetere il successo della 40ª edizione del Trofeo Ciclistico del Piovese”.

Le premiazioni individuali hanno interessato:

  • i primi 3 classificati dei Gruppi / Fasce 1ª – 2ª – 3ª – 4ª “ categoria Big e Promozionale”;
  • le prime 3 donne ;
  • il 1° della classifica traguardi volanti nelle rispettive Fasce/Gruppi;
  • le prime 3 Società della classifica a punti .

CLASSIFICHE FINALI EDIZIONE 2018

Alcuni scatti della serata (credit Giampaolo Trevisan)

Lascia un commento