Comunicati Media

23-09-2018 ACSI – Ultima tappa Zero Wind Show con la Granfondo Bike Division – Veneto

ARTICOLO – Fonte: Elena Pellegrini – ZWS2018 Press Office – www.zerowindshow.com. Grazie!

VOLATA FINALE A PESCHIERA DEL GARDA CON LA BIKE DIVISION

Scatenati, Gianluca Faenza Team e Cicli Bettoni si giocano il podio al fotofinish

Ci siamo. L’ultima prova prevista dal ricco calendario del Circuito che premia la Passione, in chiusura di una stagione del pedale ad alto tasso di emozioni, è ormai alle porte.

La Granfondo Bike Division dell’ex prof Andrea Tonti che colorerà Peschiera e il Garda veneto sarà infatti l’ultima protagonista dello Zero Wind Show 2018 e andrà in scena domenica 23 settembre.

Intanto la classifica dei team rivela che tre sono gli schieramenti a contendersi fino all’ultimo sprint la vetta del podio.

Con 139 punti gli Scatenati sono saldamente ancorati al primo posto, a ruota con 20 punti di scarto la compagine del Gianluca Faenza Team non demorde nel suo inseguimento, tallonata dai bergamaschi Cicli Bettoni che con 106 punti si collocano meritatamente al terzo posto. Stesso discorso per le classifiche individuali di categoria, con in testa per il lungo: Tiziano Gardini, Marco  Marzocchi,  Filippo  Calliari,  Andrea  Mazzucco,  Carlo  Benedetti,  Fulvio  Lazzari, Bruno Braioni, Francesco Libanoro, Luca Pennacchio,  Giuseppe  Corsello,  Barbara  Billi e Nicoletta Magro.

Nel medio la prima posizione è ad oggi appannaggio di: Stefano Degasperi, Paolo Mazzoli, Gionata Merici, Alessandro Motta, Davide Spiazzi, Mario Sanzovo, Franco Nonni, Renzo Compagnin, Giuseppe Manservigi, Alessio Pareschi, Rossella Poli, Meri Piazzi e Marisa Coato.

Per alcune categorie i giochi sono ancora aperti e sarà dunque grande spettacolo, giocato

sul filo di lana e anche per quest’ultima tappa adrenalina e suspance saranno ingredienti immancabili tanto quanto il magnifico paesaggio e l’accoglienza di Peschiera del Garda.

L’appuntamento dunque si rinnova al 23 settembre, quando verrà anche svelata la compagine completa del Circuito 2019. Le sorprese sono davvero solo all’inizio.

Per entrambe le classifiche si ricorda che bisognerà attendere il controllo finale della giuria che toglierà i punteggi di chi non avrà concluso almeno 5 prove, mentre la classifica finale sarà pubblicata entro il 15 ottobre.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale facebook e sul sito www. zerowind.com.

Per maggiori informazioni: www.zerowindshow.com info@zerowindshow.com

Lascia un commento