Comunicati Media

22-03-2018 UISP – La Coppa Abruzzo e Molise a San Salvo l’8aprile – Abruzzo

COMUNICATO – Fonte: UISP Ciclismo – www.ciclisticavalletrigno.it . Grazie!

08/04/2018 a San Salvo (CH) ci sarà il “Trofeo Primavera”: prova valida per la Coppa Abruzzo & Molise.

Arriva (si spera) la bella stagione, si risvegliano gli ardori ed anche noi ciclisti non siamo da meno… Fremono i muscoli, sgommano le ruote ed anche presso la SDA Abruzzo Molise fervono le attività per riprendere la stagione ciclistica UISP

Ed allora, l’otto aprile 2018 siete invitati a  San Salvo per lo svolgimento della gara “Trofeo Primavera”, come ricordato… prova valida per la Coppa Abruzzo & Molise.

Il punto di ritrovo, per effettuare le operazioni di check-in, e la partenza della manifestazione, è situato nella Zona Industriale di San Salvo in Viale Libero Grassi n°80, nei pressi dello stabilimento “Ecologica Valtrigno s.r.l.”; luogo facilmente raggiungibile dall’uscita dell’autostrada A14 casello Vasto-Sud / San Salvo / Montenero.

Il percorso in questione, praticamente pianeggiante, prevede un anello di circa 5 km da percorrere 12 volte, per un totale di 60 km.

Può essere occasione per tutta la famiglia, quella di visitare il borgo antico di San Salvo, situato a meno di 2 km dal luogo della manifestazione.
Passeggiare nel Borgo antico di San Salvo è un viaggio nel tempo che offre scorci incantevoli , oppure a meno di 5 km, ammirare lo splendido mare e le relative bellezze della Marina di San Salvo.

Il 28 Aprile sarà la ricorrenza del Santo Patrono della Città, che, complice la primavera  nel pieno del suo vigore, offre lo spunto per visitare il “quadrilatero” la parte più antica del paese che ha origini medioevali, coi suoi edifici storici e la chiesa, perdendosi tra i vicoletti del paese

Curiosità: dati i suoi innumerevoli campi  di pesche il paese, in questo periodo, e circondato dal “rosa”

Per tutte le info e dettagli, potete contattare i seguenti numeri

Roberto: 3888018955

Rocchino: 3384668335

Oppure mandare una mail a info@ciclisticavalletrigno.it

Lascia un commento