Classifiche Classifiche Veneto

21-07-2019 FCI – Classifica MTB “Campionato Italiano XCO” a Lamosano di Chies D’alpago (BL) – Veneto

Baccanelli – campione italiano Master Elite

CLASSIFICA – Fonte: www.mtbalpago.it – www.ti-comunicazione.com – Endu. FOTO  Fonte: Alessandro Biliani.

Lo spettacolo degli Amatori e della Coppa Italia giovanile mette il sigillo alla tre giorni tricolore di Alpago Bike Funtastic

Oltre mille atleti delle ruote grasse in gara nel fine settimana a Lamosano di Chies (Belluno)

Chies d’Alpago (Belluno), 21 luglio 2019 – Dopo i big, gli amatori e i giovani. La terza e conclusiva giornata di Alpago Bike Funtastic è stata dedicata alle gare del Campionato italiano cross country per le categorie Master e a quelle della Coppa Italia giovanile.

A Lamosano di Chies d’Alpago, la località bellunese che da trent’anni è punto di riferimento per le ruote grasse italiane e non solo (qui si sono disputati i Campionati europei in due occasioni, 2006 e 2015), quella di domenica 21 luglio è stata una giornata intensa che ha visto lo svolgersi di ben ventidue gare.

La seconda parte dell’ultima giornata di Alpago Bike Funtastic ha visto protagonisti i Master, in lizza per i titoli tricolori. Questi i nuovi campioni italiani: Valentina Garattini (Niardo for bike – Woman 1), Simona Cè (Mtb Pertica Bassa – Woman 2), Corinne Casati (2000 ricambi – Elite woman sport), Roberto Baccanelli (Team Todesco – Elite master), Renato Cortiana (Pavan free bike – Master 1), Alberto Riva (Master 2 – Racing team La Bici), Mirco Balducci (Tondi sport – Master 3), Oscar Lazzaroni (2R bike store – Master 4), Fabrizio Pezzi (Avis Pratovecchio Errepi – Master 5), Giovanni Bartesaghi (Vam Race – master 6) e Renzo Valentini (Team Bsr- Master 7)

Una maglia tricolore anche per lo staff organizzativo

Garattini campionessa italiana Women 1

(Classiifche complete: www.endu.net )

Lascia un commento