Servizi

Modelli e Personalizzazione Locandine

CREA LA TUA LOCANDINA PERSONALIZZATA

Abbiamo già anticipato che Ciclocolor metteva a disposizione una serie di utility che trovate sulla voce di menu “Servizi” . Tra questi un servizio agli organizzatori di gare ciclistiche con la predisposizione grafica e la pubblicazione della Locandina della gara. A tale proposito Ciclocolor, in questo post, propone una serie di modelli di locandina personalizzabili.

Qui sotto le miniature di alcuni modelli di locandina preparati dal nostro grafico. Le informazioni che trovate sono di fantasia e a titolo indicativo. Tutte le informazioni sono personalizzabili ed è possibile inserire, oltre ai dati della Vostra gara, anche i loghi degli sponsor compatibilmente con lo spazio disponibile. La personalizzazione della locandina, sulla base di uno dei modelli proposti, ha i seguenti costi:

  • Euro 15,00 per la personalizzazione di un modello di locandina su una pagina
  • Euro 25,00 se oltre alla personalizzazione di una pagina è necessario creare una seconda pagina (retro della locandina) per inserire ulteriori informazioni o loghi di sponsor.
  • Euro 10,00 per personalizzazioni grafiche su volantino fornito dal cliente

Cliccando sulle miniature  puoi vedere le locandine in formato ingrandito.

Locandina_01 Locandina_02Locandina_03Locandina_04
Locandina_05Locandina_06Locandina_07Locandina_08
Locandina_09Locandina_10Locandina_11Locandina_12
Locandina_14Locandina_15Locandina_16Locandina_17

 

La locandina sarà inviata al cliente in formato JPG ad alta definizione e in formato PDF per una fedele riproduzione su supporto cartaceo. Ricordiamo che Ciclocolor offre anche il servizio di riproduzione a colori su carta lucida o opaca. Per tutte le informazioni e i prezzi del servizio clicca qui:  Fai conoscere il tuo evento sportivo affidandoti a Ciclocolor
Creazione grafica  e produzione cartacea del volantino
Il volantino viene creato con software grafici e con le personalizzazioni richieste dal cliente. Il cliente può inviarci l’immagine da inserire nella locandina oppure  scegliere di personalizzare uno dei modelli messi a disposizione da Ciclocolor visualizzabili cliccando qui: Modelli di Locandina Il cliente, inoltre, deve farci pervenire: – le immagini e i loghi degli sponsor; – gli estremi dell’evento: denominazione della gara, data, luogo, ora di ritrovo, orari di partenza, orario della premiazione, eventuali ulteriori informazioni utili da inserire.  Il file sarà salvato in formato JPG e PDF e inviato al cliente per l’approvazione. Il volantino una volta approvato viene inviato solo graficamente; in aggiunta proponiamo anche la produzione cartacea, se il cliente richiede la stampa di varie copie, possibile in diversi formati e fronte retro così sarà spedito alla tipografia per la riproduzione delle copie.

Stampa delle copie a colori e recapito al cliente

Il volantino viene riprodotto a colori su fogli di formato A4 con grammatura di 130 g/mq, su carta lucida o opaca a scelta del cliente (opzione usuale). La tipologia di formato, carta, grammatura, può essere anche diversa in base alle esigenze del cliente. La quantità va da un minimo di 500 copie fino a 5.000 copie. Il cliente può scegliere se il volantino deve essere stampato solo su una facciata (solo fronte) o su entrambi i lati (fronte/retro). Altri tipi di formato o quantità vanno concordati contattando ciclocolor@gmail.com . I volantini saranno recapitati presso l’indirizzo scelto dal cliente senza alcun costo aggiuntivo dopo circa 8 giorni.
N.B. Tutti i prezzi esposti sono IVA esclusa.

Lascia un commento