18-09-2021 ACSI – Classifica ”6° G.P. Città di Zero Branco” a Zero Branco (TV) – Veneto

378
Vittoria di Marin (Team Alè) che regola i compagni di fuga in gara Jun-Sen

Slide Slide Slide

CLASSIFICA Fonte: ACSI Treviso.
ARTICOLO
Fonte: Edi Tempestin.

A ZERO BRANCO L’ULTIMA PROVA SU STRADA 2021 ACSI TREVISO

 L’ultimo appuntamento per questo 2021 è affidato all’Asd Zerorino che in collaborazione con l’Amministrazione comunale hanno organizzato il 6°trofeo Citta di Zero Branco. Saltata la gara in notturna del 28 luglio causa temporale le risorse sono state investite per questo appuntamento e il risultato è stato straordinario.

Pellizzer – Maracani  che volata!

Oltre 50 i super in gara, primi giri con Marcon e Bianco davanti ma il gruppo non lascia spazio, arrivo tutti allo sprint e volata incerta per i 2 super velocisti Pellizzer e il campione italiano Maracani, vince assoluto il corridore della M9  su Durante e Fusari per  i SG A mentre per i SGB Maracani  ( SC Padovani) firma l’ennesima vittoria lasciando dietro Benetton e Ometto.

Pellizzer (M9) vince su Maracani (SC Padovani) nei SuperG

Gruppo compatto tra i gentleman

Ci prova Agostini con Farisato ad inizio gara a rompere il gruppo ma, oltre 60 gentleman a quasi 43 di media fanno paura…. Arrivo allo sprint con gruppo compatto e vittoria per i G1 di Mauro Pasqual ( Team del Brenta) sulla coppia dell’ASd 2 Torri Schiavo – Saccon giù dal podio il trevigiano Ghirardo, per i G2 vince Fabio Zamperin dell’Asd Iperlando su Sporzon e Lorenzin.

Penzo – Grasselli New Molini Dolo

Poco più di 40 i veterani al via, fuga che caratterizza tutta la gara con Buso, Pellizzari , Penzo, Fabris, vittoria tra i V2 per Simone Penzo che fa un ottimo gioco di squadra con Francesco Grasselli secondo, terzo Pellizzari ( Iperlando), per i V1 vince un superlativo Roberto Fabris (CTF) su Vidoni e Gava.

Stefano Marin volata imperiale

Gara combattuta tra i giovani e media altissima, se ne vanno in cinque e per tutta la corsa il gruppo li tiene a vista, arrivo in 3 con un Stefano Marin ( Alé) che lancia lo sprint lunghissimo con il 53×11, vince tra i S1 , bravo Luca Reato ( ASD Abatini ) secondo, terzo Baggio, tra i S2  Stefano Buso vince su Alan Visintin ( Piva Teo sport) terzo l’ex tricolore Bernardini.

Alberto Fasolo Team Ciclocolor chiude in bellezza

Bella vittoria per Alberto Fasolo tra gli junior, vince su Oven e Delesto.

Bellissima giornata e organizzazione al top senza dimenticare le premiazioni che sono come sempre degne di nota, con questa prova Acsi Treviso chiude il 2021 su strada e da appuntamento al 10 ottobre per la prima di ciclocross.

N.B. A seguito di una verifica, i giudici di gara hanno modificato gli ordini di arrivo delle categorie Senior 1 e Senior 2 come segue:

Senior 1:

  • 1° Reato Luca
  • 2° Baggio Matteo
  • 3° Pontalto Andrea

Senior 2:

  • 1° Marin Stefano
  • 2° Buso Stefano
  • 3° Visintin Alan

Il Comitato ACSI di Treviso si scusa per l’errore.

zero branco-180921.pdf

Slide Slide Slide