Comunicati Media

17-12-2018 UISP – Anteprima 2019: GF Le Cime di Romagna – Emilia Romagna

COMUNICATO – Fonte: Roberto Babini . Grazie!

Il 07/04/2019 sarà la 16esima edizione della manifestazione

Restando nell’ambito del calendario del Criterium UISP Ciclismo delle Gran Fondo, passiamo alla prova al numero tre del calendario.
Il 07 aprile 2019 in terra di Romagna e l’edizione, per la 16esima volta sul palco per le Cime di Romagna. 

Sito ufficiale della manifestazione:  www.lecimediromagna.it

Con queste parole che giungono dalla società organizzatrice “una bellissima emozione per tutti gli appassionati di ciclismo, per tutti quelli che vogliono godersi una giornata di faticoso, ma rilassante svago, immersi nella natura elettrizzante della primavera incipiente. Uno spettacolo unico di immagini della natura, di colori e profumi, una sensazione di bellezza, fascino ed emozione che la collina tosco-romagnola sa offrire.
SPORT, SALUTE E DIVERTIMENTO: questo è ciò che Vi vuole offrire ogni Socio dell’ASCD AVIS, con il proprio lavoro e il proprio impegno per fare in modo che la giornata, le persone, i luoghi rimangano nella vostra memoria come un ricordo festoso e un’esperienza da ripetere nel tempo”

Come biglietto da visita promette bene.
Aggiungiamo qualche piccolo dettaglio, con il rinnovamento dei percorsi e l’ingresso di una salita del mito di Romagna, il monte Trebbio con le sue impegnative rampe.

Tre percorsi: 60 Km (520 mt dislivello); 95 KM (1300 mt dislivello; 140 Km (2260 mt dislivello).

Non è finita qui: edizione anche per la Gravel e le E-Bike, a prova di gamba e/o batteria con 115 Km di fuori strada; ed infine la salita cronometrata sul monte Busca.

Le iscrizioni saranno attive da marzo, eccovi il MODULO. Suggeriamo di controllare le varie opportunità nella BROCHURE

CIME_ROMAGNA_CICLOCOLOR

Torneremo sull’argomento con maggiori dettagli, per ora è tutto

Per Ciclocolor
(R.B.)

Lascia un commento