Classifiche Classifiche Veneto

17-08-2019 ACSI – Classifica Strada a Carbonera (TV) – Veneto

La vittoria di Toffolo Marco/Team Iperlando primo Senior 2

CLASSIFICA – Fonte: Laura Cestaro. Grazie!

Asd V.C. Biban ha organizzato una gara su strada denominata “50° G.P. Velo Club Biban”,”Campionato Italiano Donatori del Sangue”,”Trofeo Menente Elettroimpianti – Adriano Moro a.m.”.

Il tricolore Donatori del sangue brilla a Carbonera

La promozione continua da diversi anni e continuerà ancora, non sono tanti i corridori che hanno capito l’importanza del donare il sangue e per questo il Comitato Provinciale ACSI Treviso non molla, lo slogan è sempre lo stesso: di pauroso c’è solo il bisogno di sangue.

17/08/2019 Biban di Carbonera. Siamo a Biban di Carbonera, organizza l’ononimo Club del paese in collaborazione con la sezione Avis di Carbonera, prova valida per la coppa d’oro del 50° del Velo Club Biban, quasi 250 i corridori al via. 82 gentleman e velocità vertiginose fin dalla partenza con media finale di 44.250 kmh per la prima partenza, ci provano in tanti ma è arrivo allo sprint a ranghi compatti, vince alla grande Agostino Durante della Pinarello , secondo tra i G2 e campione Italiano donatori Cattapan Daniel del Cittadella, terzo Marcon ( secondo dei donatori ) , tra i G1 Bedon su Pavel e Gasparetto, Pettazzoni vince il tricolore mentre secondo è il trevigiano Andreuzza della Zuliani festeggiato dal presidente Trentin. 62 alla partenza dei SG e donne, Camon e Feltre arrivano distanziando il gruppo , non serve la volata tra i due che sono vincitori entrambi, SGB secondo Segato, terzo Simon ,con il 4° posto vince il tricolore Pegoraro Antonio della Mainetti ,  tra i SGA secondo Milan e terzo Lorenzon,quarto Pegoraro Luigi della cicli Caneva che vince il tricolore, secondo Fiaschini della 3B .Donne scatenate, sono in 4 a lottare per la vittoria, c’è la Fossaluzza e per le altre la storia si complica, è lei a vincere su Puiatti e Checchi, la padovana Ferraro vince il tricolore bissando il successo dell’anno scorso, non sarà presente alla premiazione per soccorrere il marito rimasto vittima di una caduta . Tra i giovani si assiste a una gara ad eliminazione, al termine la media sarà superiore ai 45 kmh, arrivo alla spicciolata con un super Marco Toffolo che ritorna alla grande com’è nel suo stile, arriva tutto solo su Bianchin e Celot per gli S2 , Campione Italiano Carlet Luca del Team El Corridor.  Visintin con il terzo posto assoluto vince tra gli S1 su Sangion e Dal Pont, Cimmino della T Team vince il tricolore con il 6° posto . Il trevigiano Bonato Davide vince tra gli junior e vince anche il tricolore per la gioia del papà, secondo Gatto e terzo Motterle. Partenza a razzo anche per i veterani, sul primo cavalcavia la prima rottura ( fatto a 50 kmh ), vince assoluto in solitaria Fabris che stacca il compagno di fuga Zabeo, terzo Martinazzo, campione della cat V1 il veronese Girelli Alvise della Avesani  su Marega .V2  di grande qualità con Cigana che appena  rientrato  alle corse dopo una caduta nel triatlon vince alla grande su Lenarduzzi e Costa, giù dal podio Zambolin e Daniotti , tricolore come l’anno scorso per Pittacolo . Ottima l’organizzazione premiata dai tanti partecipanti, bravi i giudici di Treviso impeccabili nello stilare le classifiche, ora qualche giorno di riposo per ritornare carichi ai prossimi appuntamenti .

Edi Tempestin

I Campioni Nazionali Avis

 

Fabris Roberto/Team Cycling Friuli primo Veterani 1

classifica_carbonera170819_ciclocolor_compressed

Cigana Massimo/Team Iperlandoprimo Veterani 2

 

Durante Agostino/Team Pinarello primo Gentleman 2
Camon Sergio/Team Melato primo Supergentleman B

 

Feltre Michele/Team Mtb S.Marinella primo Supergentleman A
Visintin Alan/Team Zuliani primo Senior 1

Lascia un commento