Comunicati Media

16-02-2019 ACSI – La “35ª Dieci Colli” presente al Cosmobike di Verona – Veneto

COMUNICATO – Fonte: Ufficio Stampa Dieci Colli – www.diecicolli.it . Grazie!

LA 35° DIECI COLLI PRESENTE AL COSMOBIKE DI VERONA

Charity program in collaborazione con KOMEN ITALIA

 

C.S. Dieci Colli – Bologna – febbraio 2019

A dopo più di due mesi di distanza dalla 35° Edizione della Dieci Colli Bologna, molte sono le iniziative sul tavolo del comitato organizzatore della seconda manifestazione cicloamatoriale più longeva in Italia.

Ultima news confermata in questi giorni è la presenza a Verona, in occasione del Cosmo Bike Show, di scena il 16 e il 17 febbraio, dove i rappresentanti della gara bolognese riceveranno, presso uno stand dedicato, tutti coloro che vorranno chiedere maggiori informazioni sulla gran fondo e sul ricco programma di eventi collaterali. Sarà anche possibile iscriversi ricevendo un simpatico omaggio.

Si ricorda che la kermesse sportiva targata Circolo Giuseppe Dozza ha scelto, come Charity Program 2019, di sostenere uno dei tanti preziosi progetti di Komen Italia, la creazione di uno spazio polifunzionale per le Breast Unit di Bologna. La struttura, chiamata “Donne al Centro”, ospiterà per l’appunto un polo per il benessere psico – fisico e l’aggregazione dedicato alle donne che devono affrontare le terapie oncologiche.

Le iscrizioni sono attualmente aperte e fino a fine marzo la tariffa sarà di euro 40,00 – http:///www.sms-sport.it

????????????????????????????????????

Per informazioni: consultare il sito ufficiale www.diecicolli.it – info@diecicolli.it

Per informazioni sulla fiera: https://cosmobikeshow.com

Dieci Colli sarà presente presso il padiglione 5 – area G2.

 

Per le news:  seguire la pagina ufficiale facebook della manifestazione, attivando le notifiche e spuntando la voce “Mostra per primi” e con un click sul tasto Pagina seguita, sarà possibile essere aggiornati su iniziative o promozioni.

 

Comunicato a cura dell’Ufficio Stampa

Dieci Colli 2019 info@diecicolli.it

 

Lascia un commento