Comunicati Media

16-02-2019 ACSI – Il binomio CS Zero Wind Show e Biotex – Veneto

COMUNICATO – Fonte: Press Office Bike World Zero Wind – www.bikeworldzerowind.itGrazie!

BIOTEX  E ZERO WIND SHOW: UN BINOMIO

CHE PARLA IL LINGUAGGIO DEL CICLISMO DI QUALITA’

 

Febbraio 2019: News fresche fresche dal Circuito che premia la Passione, che taglierà il nastro simbolico fra poco più di un mese con la ferrarese Granfondo del Po.

Stiamo parlando della nuova, fiammante partnership con uno dei marchi più apprezzati e presenti nelle grandi manifestazioni nazionali e che per il 2019 ha detto di sì allo Zero Wind Show e alle sue 9 tappe.

E così, con la firma dell’accordo di sponsorship per la stagione 2019, BIOTEX diventa OFFICIAL SPONSOR del circuito ZEROWIND SHOW e in questa veste supporterà il circuito, fornendo i premi finali e sviluppando insieme ai partecipanti dei contest ad hoc, offrendo dei riconoscimenti durante la stagione.
Innovazione, confort, design all’avanguardia e altissima qualità: queste le caratteristiche delle collezioni Biotex (www.biotex.it) che, oltre all’intimo tecnico e agli accessori che ne fanno da complemento, da qualche anno produce anche linee di abbigliamento per ciclismo che alcuni fortunati iscritti al circuito potranno testare proprio mentre pedalano alle loro gran fondo preferite.

Scambiamo due parole con di chi rappresenta il noto brand faentino, Barbara Visani, chiedendole qualcosa di più su questo bel sodalizio: “Il circuito ZEROWIND SHOW rappresenta per Biotex l’opportunità di legare la propria vocazione al dinamismo, alla serietà dell’impegno e alla passione con la stessa voglia e tenacia che utilizzano i ciclisti che pedalano per centinaia di chilometri per tagliare il traguardo. Perché, come disse Moser “Prima ancora di vincere o perdere, il ciclismo è rispondere “Presente!”. Io ci sono.”

E Biotex ha risposto PRESENTE all’invito del ZEROWIND SHOW, unendosi alla prestigiosa schiera guidata dal title sponsor Zero Wind® (www.zerowind.it), da Cicli Liotto (www.liotto.com), Dryarn (www.dryarn.com) e Dorelan Re-active (/www.dorelanreactive.com) sotto l’egida di Acsi Ciclismo.

Per informazioni e procedure di iscrizione allo ZWS2019: www.zerowindshow.cominfo@zerowindshow.com

Per rimanere aggiornati sulle ultime news: https://www.facebook.com/zerowindshow/

 

CALENDARIO 2019:
1 PROLOGO : 24 MARZO – GRANFONDO DEL PO – FERRARA
2 TAPPA : 7 APRILE – GRANFONDO COLNAGO – DESENZANO DEL GARDA
3 TAPPA : 28 APRILE – GRANFONDO DIECI COLLI – BOLOGNA
4 TAPPA : 12 MAGGIO – GRANFONDO SQUALI – CATTOLICA&GABICCE MARE
5 TAPPA : 26 MAGGIO – GRANFONDO LIOTTO – VICENZA

6 TAPPA : 02 GIUGNO – GRANFONDO MARCIALONGA – PREDAZZO
7 TAPPA : 9 GIUGNO – GRANFONDO CAPITANO – BAGNO DI ROMAGNA
8 TAPPA : 23 GIUGNO- GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO – APRICA
9 FINALE : 22 SETTEMBRE – GRANFONDO BIKE DIVISION – PESCHIERA DEL GARDA

Comunicato stampa a cura di: Press Office ZWS2019
www.zerowindshow.com –
info@zerowindshow.com

 

Lascia un commento