12-09-2021 ACSI – Classifica ”9ª prova Torneo Province 2ª serie” a S. Ambrogio di Trebaseleghe (PD) – Veneto

218

Slide Slide Slide Slide

CLASSIFICA Fonte: Giuseppe Andreose.
FOTO
Fonte: Enzo SegatoLink: Album S. Ambrogio 
ARTICOLO
Fonte: Edi Tempestin.

Dinamika cycling buona la prima

A S. Ambrogio  il 12 settembre la ASD Dinamika Cycling in collaborazione con la ASD  S. Ambrogio vinicola Balan ha organizzato su un circuito scorrevole adatto alle alte velocità la 9ª prova del giro delle Provincie seconda serie , 174 i ciclisti che hanno vivacizzato la corsa ma vediamo quali sono stati i protagonisti….

Luca Ghirardo in volata come Ravaioli

Arrivo allo sprint per i gentleman dopo una gara nervosa al limite dei 43 kmh di media, per i G1 vittoria del trevigiano dell’Eurovelo Luca Ghirardo su Dell’Eva e Lessandrin, pre i G 2 vittoria di Diego Farisato (Team M9)  su Casotto e Fantin.

Ghirardo vince nella volata Gentleman

Ritorna Esterino Scomparin

Ad inizio stagione era un po’ svogliato e non sapeva se ritornare alle corse, una serie di coincidenze hanno riportato il ciclista Sandonatese ( da giovane compagno di squadra di Moreno Argentin) a gareggiare a buoni livelli , oggi vittoria allo sprint di Forza su Fusari, terzo Ivo Grespan della Zuliani di Maserada . Tra i SG B vittoria del padovano Enzo Bergamasco ( Benato ) su Salvagnin e Malvestio.

Scomparin si agggiudica gara SuperG

Zanella è Maggiorenne !!!

Sono 18, no non gli anni ma bensì le vittorie per la velocista padovana, oggi allo sprint si intrufola tra i maschietti e si piazza addirittura al 6° posto della generale seconda Gloria Fossaluzza e terza Elisa Masiniero.

La classe di Simone Tortato brilla tra i V2

Bastano alcuni scatti a 55 kmh per frantumare il gruppo e lanciare 11 corridori (6 V1 e 5 V2) in una fuga che li porterà all’arrivo a oltre 43.500 di media, pancia  a terra e collaborazione totale ( nell’interesse di Tutti) fino all’ultimo giro poi scatti e contro scatti che  portano i V1 ad avvantaggiarsi giocandosi la vittoria tra di loro, vince EriK Iob della Swatt Club, secondo Fusetti e terzo Uva, giù dal podio Tieppo del Cittadella .

Iob della Swatt Club regola la fuga per la vittoria nei Veterani

Volata tra i V2 ad appannaggio di Simone Tortato ( Velodrome) che ritorna alla grande com’è nel suo stile, secondo Mometti e terzo Lovison.

La prima di Daniele Mocellin Team Forty Caselle

La gara dei giovani è stata caratterizzata da una fuga partita da lontano di 3 corridori, dietro ci provano più volte a recuperare ma questa volta tra i S1 vince Mocellin su Vivaldi e Halimaj, Stefano Ingegneri del Team Caneva vince tra i S2 su Oliviero e Marcato.

Mocellin vince gara jun-Sen

Zanasca – Scomparin  Team Velodrome perfetto

Volata senza sbavature per i due compagni di squadra nella gara junior, terzo Carlo Zerbato team Professional, da citare in quarta posizione alla sua prima gara Marco Spinacè ( Fausto Coppi Polyglass ) che ha rotto il cambio al secondo giro e ha fatto tutta la gara con il 53×11 in canna .

Zanasca regola lo sprint del gruppo e vince categoria Junior

Ottima l’organizzazione per il nuovo Team Dinamika, bravi i giudici ( Padova e Treviso ) ora l’attenzione è tutta a sabato 18 settembre per l’ultima prova su strada 2021 targata Treviso a Zero Branco .

sambrogio-120921.pdf

Slide Slide Slide Slide