Comunicati Media

12-04-2018 COMUNICATO – 4 Seasons MTB Tour: Iscriviti all’intero circuito! – Friuli

COMUNICATO – Fonte:  ACSI Friuli .Grazie!

4 SEASONS MTB TOUR. ANCORA APERTA LA POSSIBILITA’ DELL’ISCRIZIONE ALL’INTERO CIRCUITO. 
Con la Palmanova Bike Marathon di inizio marzo è partita la seconda edizione del 4 Seasons MTB Tour, primo ed unico circuito in Italia di Marathon a coppie. Con la prima gara il circuito ha dimostrato di avere valenza internazionale con diverse coppie provenienti dagli stati esteri limitrofi.
Il comitato organizzatore ha quindi voluto venire incontro agli atleti che vogliono affrontare questa tipologia di gare a coppie, sempre più di interesse anche per i pro, con una riapertura delle iscrizioni cumulative per chi era indeciso fino alla Palmanova Bike Marathon. E’ infatti da ora possibile iscriversi alle prossime 3 gare in calendario  usufruendo di tutti i vantaggi dell’iscrizione cumulativa (premio fedeltà, griglia riservata e la garanzia di entrare nella classifica finale) allo scontatissimo prezzo di Euro 160,00 a coppia (pari ad 80 Euro ad atleta).
Dopo la Palmanova Bike Marathon, le prossime gare in programma, anch’esse di altissimo livello, sono:
– Vertikal Ring a Tarcento (UD) il 01 luglio, dopo la prima edizione quest’anno vede un allungamento del tracciato arrivando a 55km x 1900m di dislivello con 4 nuovi gpm attraversando l’Alta Val Torre con il passaggio presso le Sorgenti e il Monte Faeit già conosciuto lo scorso
– La Pedalonga in Val Comelico (BL) il 28 luglio, una storica gara a coppie di richiamo internazionale che non ha bisogno di molte presentazioni con i suoi GPM del Monte Zovo e del Monte Quaternà (a quota 2380m) e la discesa finale del monte Spina
– Lignano Bike Marathon il 21 ottobre, la gara di chiusura con i festeggiamenti finali, presso la località balneare di Lignano (UD) con un interessante percorso mai banale tra laguna, mare, terreni agresti e i fantastici singletrack delle pinete.
La promozione dell’iscrizione cumulativa a queste 3 gare è valida per gli atleti che hanno partecipato alla Palmanova Bike Marathon.
Per maggiori informazioni visita il sito 4seasonmtb.it e la pagina Facebook 4seasonsmtbtour
Cossar Christopher

Acsi Ciclismo – Comitato Provinciale di Udine

Lascia un commento