Comunicati

11-03-2019 ACSI – Comunicato Acsi Ciclismo Treviso inizia la stagione su strada … “con Renzo nel cuore”… – Veneto

i premiati con lo Scudetto Fedeltà del 2018

COMUNICATO – Fonte: Edi Tempestin. Grazie!

“…..CON RENZO NEL CUORE …..”

A una settimana dall’inizio stagione su strada,il Comitato Acsi Ciclismo Treviso si ritrova per gli ultimi dettagli, numerose le iniziative in campo per accontentare tutti i ciclisti cominciando dallo Scudetto Fedeltà che premia chi partecipa, il Campionato Provinciale seconda serie che premia coloro che hanno poco tempo per allenarsi ( 5 le prove in calendario con finale a Santa Teresina con punteggio doppio ), e il Giro della Provincia ( classifica aperta a tutti gli enti ) dove i migliori si possono misurare ( le prove per questa speciale classifica le trovate nel calendario su  www.acsi-treviso.it ) grande battaglia l’anno scorso .

Tutto questo con Renzo nel cuore, non possiamo dimenticare l’operato di Renzo Campaner spiega il nuovo Responsabile Provinciale Luca Baldo ai suoi collaboratori, riunitisi ,per definire un  programma ricco di eventi , l’impegno del Comitato con la collaborazione di tutte le ASD ci permetterà di proseguire questa fantastica avventura che si chiama VITA ☺.

L’appuntamento è per sabato 16 marzo, e come dice la gran fondista Odette Bertolin “….non siate pigri ma è tempo di depilare le gambe ed uscire a pedalare !!”

Edi Tempestin