09-10-2021 CSI – Classifica Cross “1ª prova Fertesino Cup” a San Ginesio (MC) – Marche

305
Laloni Alberto (Abitacolo) vince nella prima partenza

Slide Slide Slide

Slide Slide Slide

CLASSIFICA Fonte: Umberto Martinelli. Grazie!
FOTO Fonte: Lanfranco Passarini / Link: Album Facebook .

Trofeo Città di San Ginesio
FERTESINO CROSS CUP: ALBERTO LALONI e ALESSANDRO MAGI

San Ginesio (Macerata) – PRIMA CORSA: torna al successo ALBERTO LALONI, nerobianco (bordato di tricolore) dell’Abitacolo Sport Club – Rapagnano. Lo segue un altro plurititolato e gran promotore crossistico, PAOLO PAVONI, azzurrobianco del Team Co.Bo. Pavoni – S.Severino Marche. Di bronzo è Emanuele Ciarletti, dell’U.C. Petrignano. Immediatamente dietro chiude il consocio Marco Gorietti, che acquisisce il primato di settore. Oro di comparto e quinta piazza assoluta per MASSIMO  VIOZZI (New Mario Pupilli – Grottazzolina), la cui famiglia va altre tre volte a bersaglio di categoria: con i figli GABRIELE VIOZZI, GIACOMO VIOZZI e con la mamma ultratitolata (su tutti i terreni) CINZIA ZACCONI. Il RE dei supergentlemen è il solito ADAMO (atleta & patron della Fertesino).Lo imita Paolo Pirani Paolo (New Mario Pupilli) nella Master 7.

Seconda Corsa: ALESSANDRO MAGI (di bianco vestito, Passatempo Cycling) passa disinvoltamente per primo. Argento a  FABIO TARQUINI (Tormatic – Pedale Settempedano), che primeggia tra i pari-categoria. Sale fino al terzo gradino Claudio Moronci (Avis Bike Cingoli).Sul quarto si accomoda Gianluca Gianluca Censi (Abitacolo), che è capofila nel proprio ambito. Due nei cinque per il team osimano-passatempese, grazie all’altro Magi, Mauro.

LA FERTESINO Cup – 4×4 Off Road inaugura la stagione ciclocrossistica 2021 – 2022.

Il Trofeo Città di San Ginesio risponde di nuovo puntualmente all’appello, nell’entroterra maceratese che si rilancia (dopo il sisama) anche con il contributo del  ciclopratismo.

Subito sorrisi e consensi per IL CIRCUITO fuoristrada griffato dall’Acsi Macerata (presieduta da MAURIZIO GIUSTOZZI) in tandem con il C.S.I. (guidato da GIAMPIERO CONTI).

Magi (Passatempo Cycling) vince nella seconda partenza

Cinzia Zacconi, Alessandro Magi, Laloni Alberto e Paolo Pirani con le maglie di leader di fascia della Fertesino Cup – 4×4 off road





Slide



Slide



Slide