Comunicati Media

09-03-2019 ACSI – Granfondo Dieci Colli a Quota Mille – Emilia

COMUNICATO – Fonte: Ufficio Stampa Dieci Colli – www.diecicolli.it . Grazie!

DIECI COLLI-GP ASSICOOP, NUMERI DA GRANDE:
ISCRIZIONI GIA’ OLTRE QUOTA 1000

A poco meno di due mesi dall’appuntamento, la Dieci Colli-GP Assicoop, una delle grandi classiche del circuito nazionale delle granfondo cicloamatoriali, registra un crescente interesse da parte degli appassionati del pedale. Sono già oltre 1000, infatti, quelli che hanno scelto di essere presenti alla grande kermesse bolognese, da sempre fiore all’occhiello della macchina organizzativa del Circolo Giuseppe Dozza.

La tradizione è scritta nel numero delle edizioni di questa classica: la prossima, infatti, sarà la numero 35, e quanto ad anzianità di servizio la Dieci Colli è seconda sola alla Nove Colli di Cesenatico. Novità assoluta, invece, per quanto riguarda la data di svolgimento: anziché il 1° maggio, giorno prescelto fin dalla primissima edizione e fino allo scorso anno, quest’anno la manifestazione si svolgerà domenica 28 aprile. E nuova è anche la base del Villaggio Dieci Colli, sede di partenza e arrivo, che per questa edizione si trasferirà a Villa Pallavicini.

Due i percorsi, la Granfondo di 140,92 km e la Medio Fondo di 84,01 km, molto tecnici e in certi tratti particolarmente appassionanti e impegnativi.

E a scortare i partecipanti, anche quest’anno sarà presente Ducaty Factory Store, partner tecnico che mette a disposizione le splendide rosse di Borgo Panigale, tra le moto designate al servizio motociclistico in appoggio alla corsa.

Le iscrizioni sono attualmente aperte e fino a fine marzo la tariffa sarà di euro 40,00 – http:///www.sms-sport.it

Per informazioni: consultare il sito ufficiale www.diecicolli.it – info@diecicolli.it

Per le news: seguire la pagina ufficiale facebook della manifestazione, attivando le notifiche e spuntando la voce “Mostra per primi” e con un click sul tasto Pagina seguita, sarà possibile essere aggiornati su iniziative o promozioni.

Comunicato a cura dell’Ufficio Stampa

Dieci Colli 2019 info@diecicolli.it

Lascia un commento