Classifiche Classifiche Veneto

08-12-2018 FCI – Classifica Cross a Faè di Oderzo (TV) – Veneto

CLASSIFICA – Fonte: Treviso Mtb – Ilenia Lazzaro. Grazie!

Asd Amici del Ponte ha organizzato una gara di Ciclocross denominata “17° Ciclocross del Ponte” valida come prova ”Master Cross Selle Smp”.

FAE’ DI ODERZO (TV)- A Faè di Oderzo c’è un borgo che – una volta l’anno- si anima di gente; gli abitanti ospitano gazebi e furgoni all’interno dei loro cortili, il fango e il freddo pungente si mescolano all’odore del vin brulè e delle griglie. Siamo nel cuore vitivinicolo del trevigiano, qui si produce un Raboso autoctono apprezzato anche all’estero e qui si corre ogni anno il Ciclocross Internazionale del Ponte, voluto fortemente dalla Fam. Barattin e dagli Sportivi del Ponte. Terza tappa del Master Cross SMP, l’8 Dicembre è data storica per Faè: anche quest’anno si sono presentati circa 600 atleti, in un tracciato reso pesantissimo dall’abbondante pioggia caduta nella notte. Tanto anche il pubblico accorso ad applaudire le varie gare.

Le categorie amatoriali hanno visto la riconferma di Carmine Del Riccio (Fascia 1-Team Zanolini) su Marco Del Missier (Team Friuli Sanvitese) e Samuel Mazzucchelli (Cycling Team Vergiate); Massimo Folcarelli (Fascia 2-Race Mountain Folcarelli) conquista il successo nella Fascia 2 su Graziano Bonalda (Cicli Maggioni) e Luigi Carrer (Team Eurobike). Nella fascia 3 Giuseppe Dal Grande (Cicli Olympia) batte Corrado Cottin (Cicli Benato), terzo Sante Schiro (Cicli Rossi). Tra le donne master ancora sfida tra Elis Simeoni (Sacilese) e Ilenia Lazzaro (Team Lapierre Trentino) con la friulana che conquista la vittoria. Seconda Lazzaro, terza Tamara Fabbian (Alè Cipollini).

COMUNICATO E FOTO GARE AGONISTI : www.trevisomtb.it

 

Ufficio Stampa Selle SMP Master Cross Internazionale
349-2257158
Credit Fotografico Alessandro BIlliani
www.trevisomtb.it

 

classifica_faèmaster_ciclocolor

 

Lascia un commento