2018-01-26 ARTICOLO - Serata ciclisti Polyglass con l'ex prof Gianpaolo Fregonese

rubrica minaturaARTICOLO - A cura di: Tempestin Edi. Grazie!   IMG_1076

IL RICORDO DELLA MEMORIA - Invita un ex professionista a cena con un gruppo di amici ciclisti e cosa succede ?? Una serata ricca di ricordi quella trascorsa al ristorante alla Croce di Negrisia il 26 gennaio 2018 , ospite Gianpaolo Fregonese professionista alla Malvor per tre stagioni dal 1988 al 1990.

Forse non servivano i video proiettati per raccontare le emozioni vissute nella tappa del Gavia , una giornata infernale quella che hanno trovato i ciclisti scalando il mitico colle , Jonny così è soprannominato lo scalatore trevigiano , con la voce rotta dall’emozione ,ha raccontato descrivendo le immagini di quella bufera di neve scatenatasi in vetta del passo .

Una discesa resa impossibile da una temperatura di circa – 4 gradi , ciclisti con addosso una mantellina che non poteva proteggere da un simile freddo .

Questa in breve la serata organizzata da Edi Tempestin Presidente del team Fausto Coppi Polyglass di Ponte di Piave , e nell’occasione ha premiato i campioni sociali del 2017 e descritto i programmi per il 2018 .

Presente per l’occasione l’assessore allo sport di Ponte di Piave Stefania Moro , il coordinatore del Gruppo Insieme Loris Marin , la valletta Valentina Raggiante e una cinquantina di appassionati che si danno appuntamento una volta all’anno per rivivere emozioni che solo il ciclismo di altri tempi riesce a dare .

Tempestin Edi

IMG_1081 IMG_1076

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!