2018-01-24 ARTICOLO - Il Ciclo Club Battaglia Terme festeggia

rubrica minaturaARTICOLO - A cura di: Livio Fornasiero. Grazie!


Battaglia Terme (Pd). Una tradizione ormai, quella del Ciclo Club Battaglia Terme, ritrovarsi a fine stagione ciclistica per festeggiare con un'incontro conviviale la fine della stagione ciclistica. Appuntamento quindi, nel ristorante Al Cacciatore di Rovolon per il consueto pranzo sociale, che ha coinvolto numerosi portacolori, riuniti ai commensali con le loro famiglie e tanti amici simpatizzanti.





Roberto Rado, presidente del Ciclo Club Battaglia Terme, ha dato il benvenuto ai presenti, con un pizzico di orgoglio nel dire che per il 2018 ci saranno alcuni giovani appassionati dello sport del pedale che hanno voluto far parte del gruppo, aumentando così il numero dei componenti. 


Convivialità ed affiatamento per i ciclisti termali, che hanno avuto modo di riassumere tutte le belle gite pedalate estive e la classica gita in montagna nel mese di giugno. Il momento magico è stato il taglio del dolce, con allineati i componenti del consiglio direttivo, dolce con il simbolo del gruppo dalle divise dai colori giallo-blu. Quindi, era il presidente Roberto Rado a dare il primo taglio, coadiuvato dagli altri componenti: dal vice presidente Giuseppe Garbin, il segretario Andrea Fasolato, dai consiglieri: Maurizio Furioso, Fabio Brizzolari. Assente giustificato per indisposizione, Francesco Crupi, che anche lui fa parte del direttivo.   

Livio Fornasiero

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!