2017-12-10 ACSI - Cicloturistica "Memorial Scarponi" "1° Trofeo Natale 2017" a Monte Conero Sirolo (AN) - Marche

Trofeo Natale 2017 (web)-1_01LOCANDINA - Fonte:  Marco Andreola.Grazie!


Gentilissimi,

tutto inizia con la divulgazione del 1° Trofeo di Natale 2017 e in pochi giorni arrivano iscrizioni anche da fuori Regione, uomini e donne, che a loro volta si sono attivati/e per sostenere la divulgazione, a tutti e tutte Voi esprimiamo profonda gratitudine.

Un progetto festoso in virtù del prossimo Natale con il sostegno dello Scarponi Fan Club di Filottrano a pieno compimento di molteplici scopi, in primis nel ricordo dell'amato Michele Scarponi, nel contempo, un omaggio al ciclismo femminile, aggregazione, rafforzamento di rapporti tra società sportive e valorizzazione del binomio "Sport-promozione del territorio", in ogni caso è disarmante vedere come la natura di questo evento ha sviluppato uno spirito di " unione " e " cameratismo " con i numerosi bikers, responsabili di gruppi con la quale abbiamo condiviso alcuni suggerimenti tecnici.

Per i motivi suddetti, visto il tempo già ridotto, ...che vola come sempre..., per questioni alla quale servirà anche un pizzico di fortuna (meteo e quant'altro), abbiamo accolto e compreso la necessità di alterare il programma come segue:

1) Per i non amanti del web iscrizioni la mattina stessa sul posto, ribadiamo solo tesserati Enti tutti con presentazione di tessera e/o certificato medico valido, in questo caso garantiamo il pacco partecipazione fino a 300 partecipanti.

2) Per la disciplina da strada abbiamo aggiunto il " traguardo volante rosa "  👩in Via dell'Antica Rocca in Osimo (AN) altezza Piazza Duomo, promosso dall'Auto Club Luigi Fagioli di Osimo che premierà la prima classificata.
    Griglia rosa dalla partenza gestita dall'organizzazione, il traguardo volante rosa sarà segnalato da vele pubblicitarie dell'Auto Club Suddetto.

3) Per la disciplina da strada, a Filottrano brevissima sosta commemorativa lungo C.so del Popolo, volo in aria di palloncini e ripartenza verso la Rocca di Offagna.

4) Per la disciplina mountain bike, nel caso risulterà impossibile l'attraversamento delle campagne dovuto eventuale pioggia nei giorni antecedenti, si raggiungeranno le cantine Moroder di Montacuto (AN) con un percorso alternativo ove  purtroppo non sarà possibile 
    appostare  il traguardo volante.
    Nel caso i 3 premi verranno sommati alla premiazione dell'arrivo libero sul Monte Conero, quindi i primi 6.

5) I traguardi volanti saranno immortalati da scatti fotografici che si potranno scaricare poi dalla nostra pagina Facebook, così come tutte le altre foto e /o video effettuati.



Rinnoviamo l'invito e ribadiamo la speranza di ritrovarci con quanti più di Voi Domenica 10 Dicembre 2017 per non dimenticare l'amico di tutti Michele Scarponi, con partenza e arrivo nel cuore di un'oasi naturale unica nel suo genere, il Monte Conero.

SEGUITECI SU FACEBOOK MONTECONEROBIKE E SE VI PIACE METTETE IL  " MI PIACE " !!!

MODULI D'ISCRIZIONE

Cordiali saluti

ASD MONTECONEROBIKE NEW
SIROLO - AN



0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!