2017-11-25 ACSI - Premiazione Festa Provinciale Acsi Ciclismo Treviso a San Bartolomeo di Piave (TV) - Veneto

miniatura premiaPREMIAZIONI - Fonte:  Acsi Ciclismo Treviso - Luca Baldo. Grazie! 

  I Campioni Provinciali Mtb                        Il podio delle Società                                   Il Comitato Provinciale di Treviso

IMG_0214IMG_0225IMG_0235

I vincitori del Giro della Marca di 1ª serie                    I vincitori del Giro della Marca di 2ª serie

IMG_0216IMG_0218

Foto di Colussi Andrea. Grazie!

S. Bartolomeo di Piave 25 novembre 2017
Per la festa di chiusura, l’Acsi Treviso ha scelto per il secondo anno consecutivo il Polivalente della Pro Loco di San Bartolomeo di Breda di Piave. Numerose le società presenti che hanno risposto alla chiamata del Presidente Provinciale Renzo Campaner, per la cronaca una cinquantina su settantatre. Breve relazione da parte del Presidente e a seguire del Segretario Luca Baldo che ha descritto le varie novità per il 2018 che poi  verranno dettagliatamente spiegate alle Società nell’Assemblea Provinciale in programma il 13 dicembre a Catena di Villorba. Inizia  la premiazione con il Giro della Marca prima serie, a seguire la promozionale con la classifica MTB, madrina d’eccezione Denise Pitea, fresca vincitrice del concorso di bellezza Testè Fashion 2017. Seguono le classifiche per società G.P. Selle SMP, Cicloturismo, società con più tesserati e quelle con maggior numero di organizzazioni; in particolare un grazie alla Asd Ponte della Priula organizzatrice di un strepitoso Campionato Italiano categoria Gentleman. A tutti la raccolta con classifiche e gare svolte redatta dall’inossidabile Eugenio Giordan. Al termine premiati tutti i dirigenti, giudici di gara, consiglieri e collaboratori che hanno permesso lo svolgersi di tutte queste manifestazioni. Un grazie sincero aanche ad Edi Tempestin che, in qualità di speaker, ha gestito in maniera impeccabile tutte le fasi delle premiazioni. Sono stati consegnati numerosi premi e riconoscimenti a:
  • i primi 3 classificati del Giro della Provincia su strada        
  • i primi 3 classificati del Giro Promozionale su strada        
  • i vincitori del Campionato Provinciale MTB svolto a Monfumo (consegna maglie)       
  • le prime 3 Società classificate per numero di tesserati        
  • le prime 3 Società classificate per numero di manifestazioni organizzate        
  • le prime 3 Società classificate nel Campionato Provinciale di Cicloturismo
  • riconoscimenti a tutte le Società affiliate.
Di seguito l’elenco dei premiati: La premiazione si è poi conclusa con un rinfresco per tutti i presenti , gentilmente offerto dal Comitato Provinciale Acsi di Treviso il quale dopo il brindisi augurale, ha dato appuntamento a tutte le Società al prossimo anno ciclistico 2018.

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!