2017-11-12 ACSI - MTB “32° G.P. Madone de Salud” a Avilla di Buia (UD) - FVG

CLASSIFICA - Fonte:Christopher Cossar.Grazie!
20171112_161725
Buia, 12 novembre. Si è chiusa ad Avilla di Buia, con il “32° GP Madone de Salut” organizzata egregiamente dalla ASD Buje MTB, la stagione agonistica 2018 di ACSI Ciclismo Udine. Un stagione iniziata il 5 marzo è che ha
dato grandissimi soddisfazioni, con al via un gran numeri di atleti, confermati dagli oltre 100 partenti anche in quest'ultima gara svolta in una fredda giornata.
Al primo giro passa al comando Corazzin Moreno della DeliziaBike Team, ma si stava facendo subito sotto la coppia Moro Manuel (Ki.Co.Sys Team) e Tosolini Luca (Team Granzon) partiti nella batteria succesiva. Al termine del secondo giro è infatti questa coppia a fare il ritmo. Sulla salita finale del 3° giro sui 4 previsti Moro attacca e riesce a prendere un pò di margine su Tosolini che non riesce a ricucire nell'ultimo giro. Vince quindi la gara Moro Manuel, mentre il secondo tempo assoluto viene fatto segnare dal gentleman veneto Casagrande Lucio della Eurovelo Ciclo con un'ottima gara in rimonta.
La gara era valida per il Trofeo Bike Air Race e per l'ACSI CUP  - Cussigh Bike riservata agli atleti ACSI che si sono distinti sull'intera stagione 2018.
Appuntamento ora con le premiazioni finali, sabato 25 novembre per il Trofeo Bike Air Race e giovedì 30 novembre per ACSI Cup - Cussigh Bike
 

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!