2017-10-22 ACSI - Strada "Trofeo Città di Rimini" " prova Campionato Riminese" a Spadarolo di Rimini (RN) - Emilia-Romagna

CLASSIFICA - Fonte: Daniele Volpe.Grazie!

FB_IMG_1508855041222I campioni riminesi sono:


Mariangela Patrignani Team Benessere Sport categoria donne
Manfroni Paolo Team Benessere Sport categoria super Gentleman B
Allegrini Gianfranco Team Perla Verde categoria super Gentleman A
Sartori Roberto Team Sartori categoria Gentleman
Enrico Rossi Team Nob categoria  junior/ senior
Polidori Stefano ASD Frecce Rosse categoria debuttanti
Vincitore gara prima fascia Lazzari Silver Team Rock Racing
Vincitore seconda fascia Sartori Roberto Team Sartori
Vince il premio di società più numerosa il team Benessere e Sport Santarcangelo
Vince il premio di società più lontana il team Lelli bike

Al via 150 partenti. FB_IMG_1508683229071Nella gara di seconda fascia che ha preso il viale nove i vari tentativi dell'atleta di casa Stefano Zavoli del Tim Frecciarossa venivano prontamente chiusi dal gruppo di Sartori Roberto che lo portavano fin sotto alla salita finale Dov'è il primo a scattare era Mauro Mondaini del team benessere e Sport Santarcangelo che veniva però sorpassato negli ultimi 200 metri da Sartori Roberto che vinceva così la gara di seconda fascia indossando di conseguenza la maglia di campione riminese della propria categoria.
Alle sue spalle giungevano savorani del team Lelli bike e terzo Mauro Mondaini del team benessere Sport.
Alle ore 10:30 prendeva il via alla gara di prima fascia dove subito gli atleti cercavano di prendere la via della fuga questa andava in porto al secondo giro sotto l'impulso di Enrico Rossi del team 9 al quale poi si univano altri tre FB_IMG_1508855333971atleti tra cui Silver Lazzari del team Rock Racing e Mario Donnini del team valmaracing.
I 5 atleti prendevano subito un largo margine di vantaggio che mantenevano fino alla fine dove nella salita finale partiva per primo Enrico Rossi Ma veniva sopravanzato hai 200 metri finali da uno scatto Imperiale di Silver Lazzari che faceva così suo il Trofeo Città di Rimini.
Nelle foto vediamo tutti i campioni riminesi con il direttivo delle frecce rosse di Rimini società organizzatrice e da parte la foto del campione Riminese Gentleman Roberto Sartori che era dovuto andare via prima per seguire una gara del figlio a Trento.
Poi ho messo la foto di Silver Lazzari che indossa la maglia di campione italiano strada di Federazione Ciclistica Italiana.

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!