2017-09-17 FCI - MTB "Gran Fondo I Sentieri dei Lupi" a Collarmele (AQ) - Abruzzo

CLASSIFICA - Fonte: isentierideilupi.it- biciclub.it .Grazie!

IMG_20170917_120356 IMG_20170917_121150 IMG_20170917_121257

Sentieri dei lupi: vince "highlander" Deho - Si temeva la pioggia e invece Giove Pluvio in qualche modo ha graziato la Sentieri dei Lupi, tappa di chiusura dell'Abruzzo Cup. Al via meno biker dei circa 400 registrati, intimoriti proprio dal maltempo che aleggiava su Collarmele (Aq).
La prima parte di gara, verso la salita di Canalicchio genera la selezione maggiore e davanti restano Marzio Deho e Luigi Ferritto, tra i favoriti del via. I due se ne vanno, ma vuoi per il ritmo, vuoi per qualche fastidio fisico (tendine d'Achille) lungo una delle discese finali Ferritto è costretto ad alzare bandiera bianca.
Purtroppo scarsa la partecipazione femminile. E proprio per questo ancora di più va fatto un plauso a Letizia Giardinelli unica in grado di completare la prova.
C'era anche un tracciato di 15 chilometri riservato alle categorie giovanili. A fine gara grande abbuffata al pasta party (che ha ricevuto enormi complimenti). Pareri favorevoli anche sul percorso, reso più scorrevole rispetto all'anno scorso, si sono registrati meno tappi e il flusso, specialmente nelle fasi d'avvio, è stato meno caotico.

CLASSIFICA ASSOLUTA
CLASSIFICA CATEGORIA

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!