2017-06-02 CSAIN - Strada gara di regolarità a squadre "3^edizione Sei per Trenta"a pattinodromo di Piacenza (PC) - Emilia-Romagna

6
LOCANDINA e ISCRIZIONE e REGOLAMENTO - Fonte:  Marco Fontanella - Free Mind Asd.Grazie!

Sito ufficiale dell'organizzazione con tutte le informazioni dell'evento: http://www.freemindasd.it/portale/
Partenza dal Velopattinodromo, ma dalle 15.00 e con cronometro, per la “Sei per trenta”, gara di regolarità a staffetta proposta per il terzo anno consecutivo da Free Mind Asd. Potranno partecipare gli iscritti a F.C.I. e a tutti gli Enti Convenzionati in possesso di regolare tessera.
Il ritrovo e la distribuzione dei pettorali sono previsti dalle ore 12,00 alle ore 14,00 del 2 giugno. Le squadre potranno essere composte da non più di sei atleti/e e le regole, in questo caso, sono rigorose per la gara.
Cambio del testimone da fermo. Massimo SEI componenti per squadra di cui solo uno in pista. Mantenimento della velocità dichiarata dalla squadra per sei ore senza alcun strumento di misura sulla bici o al polso (orologi compresi) affidandosi solamente alle proprie sensazioni e alle indicazioni dei compagni di squadra a bordo pista. Chip di misurazione fornito dal servizio cronometraggio.
Al temine delle sei ore, alle 21.00, al “Velopattinodromo” verranno premiate le prime 3 squadre con il minore scostamento dalla media scelta alla partenza.

LOCANDINA

MODULO DI ISCRIZIONE

REGOLAMENTO

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!