2017-03-05 ACSI - MTB "3ª Palmanova Bike Marathon a coppie" a Palmanova (UD) - Friuli

CLASSIFICA - Fonte: Cossar Christopher - ACSI Udine.GIMG_5796razie!

Palmanova Bike Marathon. Oltre 400 gli atleti. Si è svolta ieri la 3^ edizione della Palmanova Bike Marathon, che apriva la stagione MTB ACSI in Friuli-Venezia Giulia, e che che quest’anno per la prima volta si è corsa in team formati da coppie di atleti.. Nonostante le condizioni meteo sfavorevoli sono stati oltre 400 gli atleti che si sono iscritti ed hanno sfidato le insidie del tracciato. Numero che fanno ben sperare in viste delle prossime gare del 4 Seasons MTB Tour e Trofeo Marathon Sportler di cui la gara faceva parte. Luca Martina, presidente del Gruppo Bastioni Bike nonché organizzatore della gara ha dichiarato:
“ Siamo soddisfatti della riuscita della manifestazione, i numeri di iscritti sono andati ben oltre le aspettative e siamo felici che l’impegno che ci mettiamo ogni anno venga ricambiato dalla presenza degli atleti. Speriamo che il prossimo anno il meteo sia migliore per far apprezzare al meglio il percorso e i Bastioni di Palmanova agli atleti. Ringrazio tutti i soci della Bastioni Bike, che non solo oggi, ma in tutti i weekend degli ultimi mesi hanno lavoro per questo evento.
L’assoluta del percorso Marathon da circa 55km è andata alla coppia Zannier – De Polo che hanno chiuso la gara in 2h30’.
I vari vincitori di categoria sono stati: Vogrig – Vogrig (Marathon Under60), Toffoletti – Tosolini (Marathon Over60), Zanier – De Polo (Marathon Over80), Ambrosi – Zanotel (Marathon Over100),  Ostan – Selva (Marathon Mista), Colpo – De Lorenzo (Marathon Women), Marigonda – Montefusco (Short Under60), Remoto – Brun (Short Under60), Bastiani – Campagnolo (Short Over 80), Basso – Mazzucco (Short Over 100), De Rocco – Granzotto (Short Mista), Pez – Tavano (Short Women)

SHORT 33KM

MARATHON 55KM

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!