2016-02-14 ACSI - Sant’Eufemia (PD) 100 premi al "Campionato d’Inverno 2017" di domenica 19 febbraio

PREMI e SPONSOR- Fonte: Roberto Vecchiato.
Il Presidente della ASD Sant’Eufemia invita atleti e società a partecipare all’edizione 2017 del Campionato d’Inverno.
Roberto Vecchiato sembra non avere limiti: un centinaio i premi messi in palio, presentando con l’aiuto degli sponsor una ricca e sostanziosa premiazione per la classica di inizio stagione sulle strade venete.
Manifestazione che si terrà Domenica 19 Febbraio a Sant’Eufemia su un nuovo circuito di circa 9.3 km, premierà il 1° di ogni categoria con la classica maglia di Campione d’Inverno 2017 rivisitata e fornita da DNA-Italian Maglia Campione d'inverno 20170Belief.
Al 1° assoluto delle varie partenze maglia di campione d’inverno, City Bike e Fiori.Al 1° classificato di ogni singola categoria maglia di campione d’inverno, Trabattello Hobby e Fiori.Dal 2° fino al 10° classificato di ogni singola categoria, cesto o borsa di alimentari, calzature e abbigliamento sportivo, piante e bottiglie di vino o birra.
Per le Donne e gli Over 70 premiazioni ai primi 3 classificati.
Come ciò non bastasse, ad ogni iscritto verrà consegnata in omaggio una confezione di barrette proteiche della ProAction.
Alla società con miglior punteggio di tutte le gare una luccicante coppa “Trofeo Colorificio Sant’Eufemia” da alzare al cielo. Lasciamo a voi la valutazione, basta scorrere l’elenco premi qui sotto esposto:
PREMI
SPONSOR
Ricordiamo per chi non avesse ancora votato, che ci sono altri premi in palio per chi sale sul podio del Pronostico Vincitori Campionato d'Inverno 2017
sonda

2 commenti:

  1. non avevo dubbi sull'organizzazione di vecchiato,non è capace di trattare i corridori normalmente numero uno

    RispondiElimina
  2. non avevo dubbi sull'organizzazione di vecchiato,non è capace di trattare i corridori normalmente numero uno

    RispondiElimina

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!